annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO]lrc completa con anche ress del piffero

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [COMPRO]lrc completa con anche ress del piffero

    compro lrc completa ho da spendere max 170k...quindi non mi posso permettere un forte...

    può avere qualsiasi resistenza basta che sia formata da: testa, bracciali, (i guanti li ho già"gloves of sun"), (torace ho gia "carapace"), leg. di monile ho alchemist bouble, e il libro ho gia il tome of lost knowledge.
    Ultima modifica di Glauco90; 01-02-2008, 16:31.

  • #2
    SCUSATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....ho letto male!!!!!!!!!!!!!!!....nn bannatemi plz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



    niente ho midificato bene scusate...postate pure

    Commenta


    • #3
      x 170k ti do io dei vestiti + anello che sommati ai tuoi gloves + achemist ti portano ad almeno LRC 100
      I cannoni di Navarone

      Commenta


      • #4
        ops mi sono scordato che l'anello ho gia taming +12...sorry

        Commenta


        • #5
          ok nn ho + bisogno

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Glauco90 Visualizza il messaggio
            SCUSATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....ho letto male!!!!!!!!!!!!!!!....nn bannatemi plz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



            niente ho midificato bene scusate...postate pure
            Originariamente inviato da Glauco90 Visualizza il messaggio
            ops mi sono scordato che l'anello ho gia taming +12...sorry
            Originariamente inviato da Glauco90 Visualizza il messaggio
            ok nn ho + bisogno
            Cosa è vietato in tutti i thread:

            3. "Uppare" un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter). Esempio: A apre il thread alle ore 21.00, B fa la sua offerta alle 23.00, A può uppare solo alle 23.00 del giorno successivo. Si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore: a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante è accettata dallo staff. Sono da considerarsi Up irregolari eventuali post con scritto: "consegnato" "aggiornato" e simili. Pena: sanzione monetaria di 100k e, a discrezione del moderatore, chiusura del thread. In caso di infrazioni ripetute, la pena verrà raddoppiata.
            Per 3 volte...
            Ma una letturina al regolamento? ^^
            Dato che hai pochi post, riduco la multa, ma saresti quasi da segnalare per spam

            200k di multa per Glauco90

            3D chiuso

            Commenta

            Sto operando...
            X