annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA]old pigment tokuno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ASTA]old pigment tokuno

Metto all'asta una boccetta dei vecchi pigmenti di tokuno, full usi il colore lo sceglie il vincitore, posseggo tutte le colorazioni tranne la shadow dancer(quella nera)
    base asta 5kk
    rilanci 100k
    iw no, l'asta termina 50h d.u.o

Edito perche mi sono scordato di dire che accetto anche item, valuto
    void 10kk
    dryad 7kk
    jackals 9kk
    taskmaster 400k
    se avete altri oggetti proponeteli che se mi interessano li aggiungo a questa lista, cmq la risposta a una possibile domanda è : non mi serve insight
    Ultima modifica di darksighter; 27-01-2008, 20:11.
    Il pvp non si impara leggendo una guida. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista. Imparate dagli altri. Non trovate scuse agli insuccessi. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi. Il ping conta ma non è tutto.
    Perche Tutti usano ?? boh

Base (Se vinco prendo white)
    MaxBlack

Commenta

6 kk ( se vinco ti faccio sapere quale prendo )

icq 372-657-997

Ciao !

EDIT: NON CI SONO FINO A SABATO PROSSIMO A CAUSA FORMAT PC... CIAO
      Ultima modifica di ricca0102; 27-01-2008, 17:40.
      Originariamente inviato da killelbarto
      Nella vita vuoi lavorare senza fare la scuola???
      O meglio io a scuola macravo...stavo li ma ero away...
      bisboccia: guarda il mio avatar
      gargamella:ki è tu nonno ?
      bisboccia:no sono io da quando vado alla festa dell'unità
      icq 372-657-997

Commenta

6.5kk

Commenta

Originariamente inviato da darksighter Visualizza il messaggio
          Edito perche mi sono scordato di dire che accetto anche item, valuto
          void 10kk
          dryad 7kk
          jackals 9kk
          taskmaster 400k
          se avete altri oggetti proponeteli che se mi interessano li aggiungo a questa lista, cmq la risposta a una possibile domanda è : non mi serve insight

[ASTA] ([AUCTION]): in questo tipo di thread c'è un prezzo di base di partenza (obbligatorio) e i partecipanti si contendono l'oggetto offrendo via via sempre di più, seguendo le regole decise dal banditore antecedentemente alla prima offerta valida. In un'asta non è consentito:
          4. Modificare le regole di un'asta dopo la prima offerta. Pena: chiusura thread e Sanzione Monetaria.
          Non puoi editare e aggiungere valutazioni di altri item: dovevi specificarli tutti sin dall'inizio, perchè così facendo aumenti la possibilità di partecipare a chi, con le regole iniziali, non avrebbe potuto.
          6kk di multa per darksighter. 3D chiuso

Commenta

Sto operando...
          X