annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO] HOM - Hat Of The Magi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [COMPRO] HOM - Hat Of The Magi

cdt. postate le vostre offerte, io non so precisamente quale sia il suo valore attuale quindi sparo la fantasiosa cifra di 5kk. ho da inserire nell'offerta:

check: max 10.
    helm of insight: 5.5kk
    ancient samurai helm: 5.5kk
    Sleeves HPI4 17 20 6 7 17: 5,5kk

mi riservo di rifiutare offerte che non mi aggradano. premetto che in caso di acquisto tutto coi check potrei aver bisogno di un pò (FORSE) per raggiungere la cifra ^^
    Ultima modifica di Koshiro; 25-12-2007, 17:23.

lo vendo per 11kk in check

Commenta

up

Commenta

mio hat per tuo elmo piu 5kk
        se ti interessa chiamami
        icq in profilo

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread....31#post4639931

guarda qua

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
            cdt. postate le vostre offerte, io non so precisamente quale sia il suo valore attuale quindi sparo la fantasiosa cifra di 5kk. ho da inserire nell'offerta:

check: max 10.
            helm of insight: 5.5kk
            ancient samurai helm: 5.5kk
            Sleeves HPI4 17 20 6 7 17: 5,5kk

mi riservo di rifiutare offerte che non mi aggradano. premetto che in caso di acquisto tutto coi check potrei aver bisogno di un pò (FORSE) per raggiungere la cifra ^^
            Originariamente inviato da Chiarimenti Regolamento
            4. Chi VENDE è OBBLIGATO a mettere un suo contatto nel thread al momento dell'apertura dello stesso; chi COMPRA è OBBLIGATO a contattare il venditore su quel contatto (sia esso msn o icq la scelta va al venditore). In caso di apertura di thread senza il contatto del thread starter lo stesso verrà chiuso.
            Thread Chiuso.
            VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
            ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
            Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
            Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
            Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Sto operando...
            X