annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Premio della quest di Magincia!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ASTA] Premio della quest di Magincia!

    La pergamena rosso scuro della quest!

    Sotto richiesta anche la foto:


    Base: 2kk
    Rilanci minimi: 200k
    IW: Nessuno

    Ops avevo dimenticato di scrivere che l'asta termina 48H dopo l'ultima offerta

    Inoltre Vendo un frammento di soulstone fragment (in token) a 800k
    Ultima modifica di voldemort8; 11-12-2007, 11:18.

  • #2
    Base.
    ICQ: 393653956

    Gingillo's Desing.
    Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

    Commenta


    • #3
      Pergamena: 2,2 kk

      Commenta


      • #4
        2.5kk.
        ICQ: 393653956

        Gingillo's Desing.
        Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

        Commenta


        • #5
          fotuzza???


          ICQ: 204-621-943 <-- preferito rispetto a msn
          MSN: marcolino3000[at]hotmail.com

          Commenta


          • #6
            pergamena 3kk

            Commenta


            • #7
              Up

              Edit: Ehm... non per qualcosa ^^" ma ho scritto 48h dopo l'ultima offerta

              Dai che cmq c'e' anche la soulstone fragment gente
              Ultima modifica di voldemort8; 12-12-2007, 11:58.

              Commenta


              • #8
                ho vinto asta per la pergamena ... contattami ^





                edit: ok come vuoi tu ... sorry ^^
                cmq leggi il regolamento ... nn puoi editare a tuo piacimento le regole di asta una volta iniziata ^^
                Ultima modifica di LargitorLucis; 12-12-2007, 12:12.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da voldemort8 Visualizza il messaggio

                  Ops avevo dimenticato di scrivere che l'asta termina 48H dopo l'ultima offerta

                  [ASTA] ([AUCTION]): in questo tipo di thread c'è un prezzo di base di partenza (obbligatorio) e i partecipanti si contendono l'oggetto offrendo via via sempre di più, seguendo le regole decise dal banditore antecedentemente alla prima offerta valida. In un'asta non è consentito:
                  4. Modificare le regole di un'asta dopo la prima offerta. Pena: chiusura thread e Sanzione Monetaria.
                  Mi dispiace, ma dovevi stare più attento

                  L'asta è chiusa
                  , sentiti con Largitor per scambiare l'oggetto, altrimenti sarò costretto a multarti.

                  Commenta


                  • #10
                    Ops.. si scambio ^^" staro' piu' attento alla prossima
                    CHIUDO IL TOPIC (la vendita della soulstone intndo)
                    Ultima modifica di voldemort8; 12-12-2007, 18:38.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                      Mi dispiace, ma dovevi stare più attento

                      L'asta è chiusa
                      , sentiti con Largitor per scambiare l'oggetto, altrimenti sarò costretto a multarti.


                      nel tempo che ho dovuto aspettà in + l'ho comprata da altra parte.
                      multa.


                      ps. per l'astante: la cortesia su ICQ nn è un optional.... sopratutto se qualcuno è disponibile a risolvere i problemi.


                      bye.

                      Commenta


                      • #12
                        Non mi pare di essere stato scortese, ho detto solo "ci sentiamo dopo che devo scappare", stavamo conversando fino a un secondo prima
                        Se ho sbagliato pago va bene ma nn dirmi che manco di rispetto alla gente

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da LargitorLucis; 12/12/2007 10:40
                          ho vinto asta per la pergamena ... contattami ^

                          edit: ok come vuoi tu ... sorry ^^
                          cmq leggi il regolamento ... nn puoi editare a tuo piacimento le regole di asta una volta iniziata ^^
                          Originariamente inviato da LargitorLucis; 13/12/2007 12:43
                          nel tempo che ho dovuto aspettà in + l'ho comprata da altra parte.
                          multa.
                          ps. per l'astante: la cortesia su ICQ nn è un optional.... sopratutto se qualcuno è disponibile a risolvere i problemi.
                          bye.
                          Originariamente inviato da REGOLAMENTO
                          3. "Uppare" un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter). Esempio: A apre il thread alle ore 21.00, B fa la sua offerta alle 23.00, A può uppare solo alle 23.00 del giorno successivo. Si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore: a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante è accettata dallo staff. Sono da considerarsi Up irregolari eventuali post con scritto: "consegnato" "aggiornato" e simili. Pena: sanzione monetaria di 100k e, a discrezione del moderatore, chiusura del thread. In caso di infrazioni ripetute, la pena verrà raddoppiata.
                          Quindi 200k di multa a LargitorLucis.

                          ------------------------------------------------------------------------------------
                          Originariamente inviato da voldemort8; 12/12/2007 18:33
                          Ops.. si scambio ^^" staro' piu' attento alla prossima
                          CHIUDO IL TOPIC (la vendita della soulstone intndo)
                          Originariamente inviato da voldemort8; 13/12/2007 13:04
                          Non mi pare di essere stato scortese, ho detto solo "ci sentiamo dopo che devo scappare", stavamo conversando fino a un secondo prima
                          Se ho sbagliato pago va bene ma nn dirmi che manco di rispetto alla gente
                          Originariamente inviato da REGOLAMENTO
                          3. "Uppare" un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter). Esempio: A apre il thread alle ore 21.00, B fa la sua offerta alle 23.00, A può uppare solo alle 23.00 del giorno successivo. Si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore: a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante è accettata dallo staff. Sono da considerarsi Up irregolari eventuali post con scritto: "consegnato" "aggiornato" e simili. Pena: sanzione monetaria di 100k e, a discrezione del moderatore, chiusura del thread. In caso di infrazioni ripetute, la pena verrà raddoppiata.
                          Originariamente inviato da ASTA/AUCTION
                          4. Modificare le regole di un'asta dopo la prima offerta. Pena: chiusura thread e Sanzione Monetaria.
                          Originariamente inviato da Sanzioni Monetarie & Jail
                          L'ammontare della sanzione monetaria si basa sulla valutazione del danno provocato violando una delle regole del Forum Mercato, es.: se si ritira un'offerta per un item di valore di 1kk, verrà considerata una sanzione proporzionale a tale valore. Nel caso di aste il danno verrà quantificato secondo il valore di base dell'item (se non ci sono state offerte o siano state editate) oppure secondo il valore raggiunto dall'ultima offerta. L'entità della sanzione può andare da un minimo del 70% ad un massimo del 100% del danno provocato a discrezione del Moderatore. La non riscossione della sanzione dovuta alla mancanza di fondi nell'account del trasgressore porterà automaticamente ad un periodo di Jail dell'intero account che varierà da un minimo di giorni 1 a salire in base alla gravità della sanzione monetaria o a un wipe account nei casi più gravi.

                          Ieri sera ero di fretta ed ho applicato la sanzione al valore errato e senza aggiungere i 2 Up Irregolari, ora correggo il tutto: 2,3kk di multa a voldemort8.

                          ------------------------------------------------------------------------------------

                          Il vincitore dell'Asta è LargitorLucis che ha 72 ore di tempo per ritirare l'oggetto vinto. Nel caso l'oggetto non venisse consegnato/ritirato fate una segnalazione ad un Moderatore.
                          Thread Chiuso.
                          Ultima modifica di Ikki_of_Phoenix2; 14-12-2007, 07:52.
                          VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                          ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                          Grazie Ale :*

                          Droppato A Doom:
                          Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                          Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X