annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(VENDO)Vari Arte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • (VENDO)Vari Arte

    Rune Karapace 550k
    kasa of the raj-in 400k
    Fly Leggins Da (ELFO) 600k

  • #2
    the color is not originality , so i reject my offer

    RITIRO

    SORRY
    Ultima modifica di nidik; 05-12-2007, 00:40.

    Commenta


    • #3
      sorry color no original

      Commenta


      • #4
        Compro carapace se mi dici la durabilità e il colore
        Tray[KoR]

        Commenta


        • #5
          ++

          colore rosso originale ~~e durabilyty quanta la vuoi tela posso pofare e agiustarla lasciami msn ke sto in jail esco dp una settimana e ti contatto subito

          Commenta


          • #6
            se il kasa è bianco e 255/255 lo prendo io. Fammi sapere msn lo ho in profilo.

            Commenta


            • #7
              Cosa è vietato in tutti i thread:
              3. "Uppare" un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter). Esempio: A apre il thread alle ore 21.00, B fa la sua offerta alle 23.00, A può uppare solo alle 23.00 del giorno successivo. Si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore: a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante è accettata dallo staff. Sono da considerarsi Up irregolari eventuali post con scritto: "consegnato" "aggiornato" e simili. Pena: sanzione monetaria di 100k e, a discrezione del moderatore, chiusura del thread. In caso di infrazioni ripetute, la pena verrà raddoppiata.

              Cosa è vietato in tutti i thread:

              1. Non utilizzare nel titolo una tag fra quelle consentite: [ASTA] ([AUCTION]), [VENDO] ([SALE]),[COMPRO] ([BUY]), [PUBBLICITÀ] ([ADVERTISING]), [SCAMBIO] ([TRADE]). Non sono quindi consentiti caratteri in minuscolo, parentesi non quadre, unioni di due o più tag (non ammessa una TAG come questa [COMPRO/SCAMBIO]) o altre stilizzazioni. Pena: chiusura thread.
              Ho visto che hai già fatto molte infrazioni, anche in altri post: devi leggere il regolamento e seguirlo come tutti.
              100k di multa per baobao
              3D chiuso

              Commenta

              Sto operando...
              X