annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

robe of equinox

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • robe of equinox

    compro robe of equinox a kiunque mi faccia ovviamente l'offerta minore. mi permetto cmq di poter non accettare l'offerta se quest'ultima risultasse troppo alta.

  • #2
    se ti serve quella da umano per 400k te la do io.. mio icq 51180050 fatte senti

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Tetsugoshi;16-11-2007 21:54
      compro robe of equinox a kiunque mi faccia ovviamente l'offerta minore. mi permetto cmq di poter non accettare l'offerta se quest'ultima risultasse troppo alta.
      Originariamente inviato da REGOLAMENTO
      1. Non utilizzare nel titolo una tag fra quelle consentite: [ASTA] ([AUCTION]), [VENDO] ([SALE]),[COMPRO] ([BUY]), [PUBBLICITÀ] ([ADVERTISING]), [SCAMBIO] ([TRADE]). Non sono quindi consentiti caratteri in minuscolo, parentesi non quadre, unioni di due o più tag (non ammessa una TAG come questa [COMPRO/SCAMBIO]) o altre stilizzazioni. Pena: chiusura thread.
      Originariamente inviato da COMPRO/BUY
      in questo tipo di thread un utente può cercare un determinato oggetto, fornendo la disponibilità di pagamento, una propria valutazione dell'item che cerca, che permetterà ai possibili "venditori" di capire il prezzo a cui il compratore vorrebbe acquistare l'item cercato. In questo tipo di thread non è consentito:

      1. Non postare una propria valutazione dell'item che si cerca. Pena: chiusura del thread e Sanzione Monetaria di 100k.
      Quindi 100k di multa a Tetsugoshi. Sei NewBie, niente sanzioni per questa volta ma prendi questo mio avvertimento come un invito a leggere il Regolamento.
      Thread Chiuso.
      VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
      ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
      Grazie Ale :*

      Droppato A Doom:
      Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
      Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

      Commenta

      Sto operando...
      X