annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCO]qualcuno per fare casse lockpiking

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CERCO]qualcuno per fare casse lockpiking

cerco qualcuno con thinker ai livelli indicati dal training per farmi casse per skillare lockpiking...chi mi fà le casse gli sarò debitore facendoli tutte le mappe deltesoro x sempre senza mai chiedere nulla in cambio o altro..chi vuole mi contatti su msn simopiro@hotmail.it ciao
    Sephirot [Fear]

sigpic

Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggio
    cerco qualcuno con thinker ai livelli indicati dal training per farmi casse per skillare lockpiking...chi mi fà le casse gli sarò debitore facendoli tutte le mappe deltesoro x sempre senza mai chiedere nulla in cambio o altro..chi vuole mi contatti su msn simopiro@hotmail.it ciao
    Originariamente inviato da REGOLAMENTO
    1. Non utilizzare nel titolo una tag fra quelle consentite: [ASTA] ([AUCTION]), [VENDO] ([SALE]),[COMPRO] ([BUY]), [PUBBLICITÀ] ([ADVERTISING]), [SCAMBIO] ([TRADE]). Non sono quindi consentiti caratteri in minuscolo, parentesi non quadre, unioni di due o più tag (non ammessa una TAG come questa [COMPRO/SCAMBIO]) o altre stilizzazioni. Pena: chiusura thread.
    Ti consiglio di creare un 3D kon titolo [COMPRO] dove cerki casse lokkabili kon vari livelli di tinkering, almeno 2, ma 4 ti bastano, specifica a quanto le compri o sei sanzionabile da regolamento.
    Thread Chiuso.
    VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
    ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
    Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
    Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
    Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Sto operando...
    X