annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Gettone Soul Stone Frangment

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ASTA] Gettone Soul Stone Frangment

    Salve a tutti metto in asta il mio gettone soul stone frangment

    BASE:750k
    Rilanci:50k

    Fine asta 48 ore ultimo post



    -----------------------------------BUONA ASTA-------------------------------------

  • #2
    base

    Commenta


    • #3
      800k

      Commenta


      • #4
        900k

        Commenta


        • #5
          ritiro
          Ultima modifica di madTHEpusher; 25-10-2007, 19:50.

          Commenta


          • #6
            Ti ho aggiunto ormai da giorni ma se nn mi addi tu ......nn ci metteremo mai in contatto su msn...

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da tmd_one;25-10-2007 22:57
              Ti ho aggiunto ormai da giorni ma se nn mi addi tu ......nn ci metteremo mai in contatto su msn...
              Originariamente inviato da REGOLAMENTO
              3. "Uppare" un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter). Esempio: A apre il thread alle ore 21.00, B fa la sua offerta alle 23.00, A può uppare solo alle 23.00 del giorno successivo. Si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore: a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante è accettata dallo staff. Sono da considerarsi Up irregolari eventuali post con scritto: "consegnato" "aggiornato" e simili. Pena: sanzione monetaria di 100k e, a discrezione del moderatore, chiusura del thread. In caso di infrazioni ripetute, la pena verrà raddoppiata.
              Quindi multa di 100k a tmd_one.
              Guarda ke al momento l'Asta terminerebbe il 26-10-2007 alle 16:37 con vincitore KrisCKP, non sono ancora passate le 48 ore...
              VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
              ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
              Grazie Ale :*

              Droppato A Doom:
              Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
              Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
                Quindi multa di 100k a tmd_one.
                Guarda ke al momento l'Asta terminerebbe il 26-10-2007 alle 16:37 con vincitore KrisCKP, non sono ancora passate le 48 ore...
                Scusami ma come fai a valutarmelo come up se l'asta è finita?......quindi che mi multi a fare se nn ho voluto fare up.....e nn mi riesco a mettere in contatto, quindi mi sembra eccessivo farmi una multa, poichè è una cosa importante, poichè l'asta è finita quindi nn mi dovrebbe valere come up......poi nn so come fat e a vlautare voi signori della giustizia....

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da tmd_one Visualizza il messaggio
                  Scusami ma come fai a valutarmelo come up se l'asta è finita?......quindi che mi multi a fare se nn ho voluto fare up.....e nn mi riesco a mettere in contatto, quindi mi sembra eccessivo farmi una multa, poichè è una cosa importante, poichè l'asta è finita quindi nn mi dovrebbe valere come up......poi nn so come fat e a vlautare voi signori della giustizia....
                  1 Esistono i PM per mettersi daccordo su tutto, e da regolamento chi VENDE è obbligato a mettere un recapito, chi COMPRA invece è obbligato a contattare, post in cui si scambiano contatti NON SON ACCETTATI.
                  2 L'Asta non era terminata ma era ankora da aggiudicarsi, come è precisato sopra.
                  3 Ad asta aperta il tuo reply risulta essere un UP irregolare, ad asta conclusa SPAM e ragioni non attinenti.
                  4 Se come ora l'Asta aveva già un vincitore avrei scritto Thread Chiuso subito dopo aver applicato la sanzione.


                  Originariamente inviato da REGOLAMENTO
                  4. Postare per ragioni non attinenti allo scopo del thread o per giudicare - in qualsiasi modo - le scelte del thread starter. Pena: edit del post (se volgare) e, a discrezione del moderatore, 6h di Jail Full Account.
                  Visto ke mi è tokkato spesso kiudere post tuoi irregolari, sanzionarti diverse volte, spiegarti le cose ma non vai nemmeno a vedere cosa scrivo ne se la tua Asta è conclusa o meno, invitarti a leggerti il Regolamento ma pare ke nn hai fatto, applichero il massimo delle Sanzioni da adesso in poi.
                  Quindi 6h di Jail Full Account per tmd_one.
                  Thread Chiuso.
                  VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                  ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                  Grazie Ale :*

                  Droppato A Doom:
                  Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                  Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X