annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] Staff of power a 15k

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VENDO] Staff of power a 15k

Vendo staff of power a 15k al primo che posta

Lasciate msn

SCAMBIO EFFETTUATO!!!!POTETE CHIUDERE
    Ultima modifica di harrypotter89; 25-10-2007, 00:42.

Uuuuuppppp

Commenta

Up

Commenta

Up!!

Commenta

mio,contattami!!

edit:
          se puoi contattami su icq, io posso usare msn solo sabato e domenica in ogni caso proviamo con i pm..
          [VENDO] Kit heartwood a 3kk
          [VENDO] Acid Proof Rope su ordinazione!!
          [VENDO] SOP120 REssSpell

Commenta

Originariamente inviato da fuckoff Visualizza il messaggio
            mio,contattami!!

edit:
            se puoi contattami su icq, io posso usare msn solo sabato e domenica in ogni caso proviamo con i pm..
            è meglio icq non lo ho...proviamo su private message al massimo ci sentiamo sabato!!!! mandamelo tu un messaggio privato perchè non riesco...

Commenta

m hanno stakkato l'adsl scrivimi giorno e ora e poi t do conferma per incontearci..
              [VENDO] SOP120 REssSpell

Commenta

stasera alle 20.30..ti scrivo qua perchè non riesco a mandarti nessun mex privato!

Commenta

m dovevi dare almeno due gg per prendere visione e darti la conferma^^..che affare difficile..ghgh..senti oggi e lune, dimmi se t va bene mercoledi verso le 21.00..aspetto conferma..
                  [VENDO] SOP120 REssSpell

Commenta

vabeh io ti ho aggiunto su msn... se riesci a salire è mejo cmq dovrebbe andare bene... facciamo così mercoledì alle 21 sopra la bank di umbra il mio pg si chiama ERAGON...

Commenta

confermo stasera alle 21 sopra bank umbra m chiamo hippy..
                      [VENDO] SOP120 REssSpell

Commenta

si però se non vieni.....ci sei e scompari...

Commenta

Originariamente inviato da harrypotter89;18-10-2007, 15:18
                          è meglio icq non lo ho...proviamo su private message al massimo ci sentiamo sabato!!!! mandamelo tu un messaggio privato perchè non riesco...
                          Originariamente inviato da harrypotter89;22-10-2007, 15:27
                          stasera alle 20.30..ti scrivo qua perchè non riesco a mandarti nessun mex privato!
                          Originariamente inviato da harrypotter89;23-10-2007, 15:59
                          vabeh io ti ho aggiunto su msn... se riesci a salire è mejo cmq dovrebbe andare bene... facciamo così mercoledì alle 21 sopra la bank di umbra il mio pg si chiama ERAGON...
                          Originariamente inviato da harrypotter89;23-10-2007,21:05
                          si però se non vieni.....ci sei e scompari...
                          Quindi multa di 400k a harrypotter89.
                          fuckoff segnalato per SPAM.
                          Thread Chiuso.
                          Ultima modifica di Ikki_of_Phoenix2; 26-10-2007, 00:35.
                          VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                          ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                          Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                          Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                          Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Sto operando...
                          X