annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] Bracciale sgravetto ;-)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VENDO] Bracciale sgravetto ;-)

Bracciale con le seguenti proprietà:

DCI 13%
    FCR 2
    HCI 15%
    LRC 12%
    SDI 12%

Fate offerte e le valuterò, mi riservo comunque il diritto di rifiutare nel caso non mi vada bene ...

Arte che mi interessano (nell'ordine di preferenza):

Ornaments of the Magician
    Armor of Fortune
    Hat of Magi
    Se vinco le aste contattatemi qui:
    Johnrimba@hotmail.it

NON HO ICQ!!!

ritiro

secondo le regole del forum penso dovresti dare un valore in gp dell'oggetto
    Ultima modifica di isterico; 04-10-2007, 04:24.
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

Commenta

Up!

@isterico: penso che nonostante il valore in gp non sia espresso esplicitamente, nel campo di ciò che mi interessa sia implicito il valore che assegno al monile...

Johnrimba@hotmail.it

NON HO ICQ!!!

Commenta

up
        Johnrimba@hotmail.it

NON HO ICQ!!!

Commenta

isteriko ha ragione!

motivo n1:
          [VENDO] ([SALE]): in questo tipo di thread si vende un determinato oggetto ad un prezzo fissato dal proprietario.
          In una vendita non è inoltre consentito:
          1. Non postare un prezzo di vendita o scrivere al suo posto di accordarsi extra-forum (ICQ, msn, In-game ecc). Pena: chiusura del thread e Sanzione Monetaria di 50k.

motivo n2: se tu non dai un prezzo al bene ma CHIEDI ESPLICITAMENTE A TERZE PERSONE DI FARE OFFERTE E DI RITENERE X TE STESSO IL DIRITTO DI ACCETTARLE O MENO SECONDO I GUSTI TUOI "PERSONALI", = thread di Valutazione di un oggetto

(x farla breve nn s puo chiede a qualkuno di farsi valutare un oggetto, se lo vendi, gli devi da un prezzo, se glielo dai troppo basso son problemi tuoi, idem se glielo dai troppo alto) POTEVI FARE UN ASTA.. ma forse non lo sapevi.

in ogni caso offro 10k x quel monile. cosi questo reply non è stato inutile.
          se nn t va bene consideralo un grosso up!

ps: i tuoi campi impliciti ed espliciti intrinsecamente parlando.. tieniteli x te!
          mio icq
          663 835 968

Commenta

Originariamente inviato da REGOLAMENTO
            [COMPRO] ([BUY]): in questo tipo di thread un utente può cercare un determinato oggetto, fornendo la disponibilità di pagamento, una propria valutazione dell'item che cerca, che permetterà ai possibili "venditori" di capire il prezzo a cui il compratore vorrebbe acquistare l'item cercato..
            In questo tipo di thread non è consentito:
            1. Non postare una propria valutazione dell'item che si cerca, o scrivere al suo posto di accordarsi extra-forum (ICQ, msn, In-game ecc). Pena: chiusura del thread e Sanzione Monetaria di 50k.
            Quindi 50k di multa per Riky79. Thread Chiuso.

PS: Il valore deve essere scritto esplicitamente.

Gingillo's Desing.
            Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

Sto operando...
            X