annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO]Pigmento, o pigmentazioni a singole cariche...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VENDO]Pigmento, o pigmentazioni a singole cariche...

Vendo pigmento di tokuno full cariche a 3kk

(Costo originario: che ho pagato 4kk)
    (Motivo della vendita:sto a corto di denaro)
    (Modello/o colore: NOX GREEN)

ne ho un'altro che vendo le singole cariche...a 80k l'uno, per chi nn si puo permettere tutto il pigmento ho comprato un pigmento identico per chi è interessato a farsi colorare un solo oggetto o piu di due.

INOLTRE: ho lo scoloritore di pigmenti, che fa tornare il colore originario dei vostri oggetti, nn si trovano molto facilmente sul mercato, il prezzo per far scolorire un oggetto, e quindi di fargli riacquistare il suo prezzo originario! è di 150k a scolorimento!!!! OFFERTONA!!!!!
    Ultima modifica di tmd_one; 06-10-2007, 10:35.

up

Commenta

up

Commenta

dovrei colorare 2 oggetti, hai pigmento bianco?

Commenta

Originariamente inviato da Hiraku Visualizza il messaggio
          dovrei colorare 2 oggetti, hai pigmento bianco?
          No, per ora solo Nox Green Luna White mi dovrebbe arrivare, ma non so quando.

UP!

Commenta

up

Commenta

Originariamente inviato da 03-10-2007 17:23
              up
              Originariamente inviato da 04-10-2007 16:27
              up
              Originariamente inviato da 05-10-2007 18:39
              up
              Originariamente inviato da 06-10-2007 08:52
              up

Originariamente inviato da REGOLAMENTO
              3. "Uppare" un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter); si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore: a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante è accettata dallo staff. Sono da considerarsi Up irregolari eventuali post con scritto: "consegnato" "aggiornato" e simili. Pena: sanzione monetaria di 100k, la non chiusura del thread e, a discrezione del moderatore, 6h di jail Full Account. In caso di infrazioni ripetute, la pena verrà raddoppiata.
              Quindi multa di 400k a tmd_one... Sei Newbie niente sanzioni per questa volta, prendilo come un invito a leggerti il Regolamento.
              VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
              ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
              Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
              Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
              Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

infatti ho uppato una volta al giorno....e un giorno è composto da 24 ore asd

Commenta

4. Postare per ragioni non attinenti allo scopo del thread o per giudicare - in qualsiasi modo - le scelte del thread starter. Pena: edit del post (se volgare) e, a discrezione del moderatore, 6h di Jail Full Account.
                  3. "Uppare" un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter); si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore.
                  Originariamente inviato da tmd_one
                  infatti ho uppato una volta al giorno....e un giorno è composto da 24 ore asd
                  Non si parla di Giorni ma di 24 ore, quindi nn una volta al giorno ma un UP a 24 ore di distanza dal precedente post, di qualsiasi tipo si tratti e non necessariamente del 3D Starter.
                  Thread Chiuso.
                  VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                  ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                  Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                  Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                  Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Sto operando...
                  X