annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Heart of The Lion

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ASTA] Heart of The Lion

Asta: Heart of The Lion

Defense Chance Increase 15%
    Lower Requirements: 100%
    Luck 95
    Mage Armor
    Physical Resist 15%
    Fire Resist 10%
    Cold Resist 10%
    Poison Resist 10%
    Energy Resist 10%
    Durability 255

Base: 120k
    Rilancio min: 10k

scadenza asta 48 ore dopo l'ultima offerta
    Ultima modifica di Hiraku; 05-10-2007, 01:21.

up

Commenta

Originariamente inviato da 29-09-2007, 14:45
      up

Originariamente inviato da REGOLAMENTO
      3. "Uppare" un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter); si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore: a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante è accettata dallo staff. Sono da considerarsi Up irregolari eventuali post con scritto: "consegnato" "aggiornato" e simili. Pena: sanzione monetaria di 100k, la non chiusura del thread e, a discrezione del moderatore, 6h di jail Full Account. In caso di infrazioni ripetute, la pena verrà raddoppiata.
      Quindi multa di 100k per Hikaru. Sei Newbie niente sanzioni questa volta, approfitta di questa segnalazione kome un invito a leggere il Regolamento.
      Ho editato e sistemato, un po' l'ora tarda, un po' ke non mi ha preso la macro ho sbagliato il nome ma nn la segnalazione. Controlla la differenza di ore tra il tuo primo post ed il secondo e dimmi te^ La prossima volta pero' contattami via PM o altre vie, scusa per aver sbaglaito la tua Username^
      Ultima modifica di Ikki_of_Phoenix2; 01-10-2007, 01:40.
      VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
      ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
      Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
      Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
      Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

up

Commenta

up

Commenta

up

Commenta

up

Commenta

Originariamente inviato da 06-10-2007, 04:08
                up

Originariamente inviato da REGOLAMENTO
                3. "Uppare" un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter); si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore: a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante è accettata dallo staff. Sono da considerarsi Up irregolari eventuali post con scritto: "consegnato" "aggiornato" e simili. Pena: sanzione monetaria di 100k, la non chiusura del thread e, a discrezione del moderatore, 6h di jail Full Account. In caso di infrazioni ripetute, la pena verrà raddoppiata.
                Quindi multa di 100k per Hikaru. Sei Newbie niente sanzioni questa volta, approfitta di questa segnalazione kome un invito a leggere il Regolamento.
                VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed

Droppato A Doom:
                Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

ascolta, ce qualcosa che non va, ieri erano le 3.58 piu o meno qndo ho uppato, perche alle 4 sono andato a letto ^^
                  sn 3 gg che controllo proprio x la multa che ho gia preso e cerco di uppare sempre 10 min dopo, ho controllato sempre yesterday...

infatti sono in fila: 3.30, 3.58 (non 4.58) e 4.08 di oggi
                  ieri era 3.58 non 4.58, l ho visto anche subito dopo aver postato che era 3.58

cmq non posto piu perche ce qualcosa che non va

te ne do dimostrazione, ho fatto screenshot apposta xche avevo paura che cambiasse di nuovo anche in quest altro thread
                  http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=459482
                  ecco gli screen e dimmi se ci capisci qualcosa...

ieri......

oggi......
                  Ultima modifica di Hiraku; 06-10-2007, 19:14.

Commenta

Non ti sto affatto prendendo per i fondelli, anzi sto cercando di evitarti multe inutili per quando nn sarai + Newbie.
                    Per il discorso ke hai fatto credo sia solo questione di regolazione del fuso orario nelle opzioni del forum.
                    Per aiuti o info utilizza PM, ICQ e forum Dubbi & Domande.
                    Thread Chiuso.

Droppato A Doom:

Commenta

Sto operando...
                    X