annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO] Voice of the fallen king

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [COMPRO] Voice of the fallen king

C.d.t. Fate voi il prezzo , ma mi riservo il diritto di accettare l'offerta che piu' mi aggrada
    Fatta io
    What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

ciao te la vendo a 1.5kk icq 306232748

Commenta

te lo vendo a 1kk se ti interessa contattami

Compro: [I]Premi Quest e Item Rari[/I] - Silver Coin - Talisman Of The Fey (Ferret) - QuestPoint - Recipe Black - Cu-Sidhe White
      Vendo: Kit Barbed - Arte Minori Tokuno - A.Stealabili - Arte ML - Premi/Eterei e altro
      Scambio: Bod da Barbed
      Coloro item con OLD Pigments e Dye Tub Premium - Link Auctioneer

Commenta

up
        Fatta io

Commenta

up
          Fatta io

Commenta

900 k

Commenta

Originariamente inviato da REGOLAMENTO
              Cosa è vietato in tutti i thread:
              3. "Uppare" un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter); si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore: a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante è accettata dallo staff. Sono da considerarsi Up irregolari eventuali post con scritto: "consegnato" "aggiornato" e simili. Pena: sanzione monetaria di 100k, la non chiusura del thread e, a discrezione del moderatore, 6h di jail Full Account. In caso di infrazioni ripetute, la pena verrà raddoppiata.

[COMPRO] ([BUY]): in questo tipo di thread un utente può cercare un determinato oggetto, fornendo la disponibilità di pagamento, una propria valutazione dell'item che cerca, che permetterà ai possibili "venditori" di capire il prezzo a cui il compratore vorrebbe acquistare l'item cercato..
              In questo tipo di thread non è consentito:
              1. Non postare una propria valutazione dell'item che si cerca, o scrivere al suo posto di accordarsi extra-forum (ICQ, msn, In-game ecc). Pena: chiusura del thread e Sanzione Monetaria di 50k.
              Quindi 150k di multa per Dante2. Thread Chiuso.

Gingillo's Desing.
              Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

Sto operando...
              X