annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Apro casse

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Apro casse

Postate qui, poi contattatemi via msn: desimone_81@libero.it

Prezzo 4kcad+la mappa
    oppure 5k cad
    Sconti per grandi lotti

Apro casse tutti i livelli il contenuto resta vostro (tranne la mappa se scegliete di pagarmi i 4kk + quella)
    Io la apro e disattivo trappola sarete i primi a metterci le mani sopra ^^

sorry non Icq
    Ultima modifica di skie22000; 29-07-2007, 14:19.
    Originally Posted by Hinata
    Il DF è talmente intelligente che quando ho fatto page, mi ha risposto direttamente lui.

Non ho capito ^^
    Tu apri casse, anche di 6° livello? E gli arte, me li trovi e poi me li dai? Puoi editare il post per favore

ps: non hai proprio icq?

Commenta

Oggi dalle ore 14 a lle 14 :05 mi trovate a luna di fronte alla stalla
      Askild
      Originally Posted by Hinata
      Il DF è talmente intelligente che quando ho fatto page, mi ha risposto direttamente lui.

Commenta

Originariamente inviato da REGOLAMENTO
        Cosa è vietato in tutti i thread:

1. Non utilizzare nel titolo una tag fra quelle consentite: [ASTA] ([AUCTION]), [VENDO] ([SALE]),[COMPRO] ([BUY]), [PUBBLICITÀ] ([ADVERTISING]), [SCAMBIO] ([TRADE]). Non sono quindi consentiti caratteri in minuscolo, parentesi non quadre, unioni di due o più tag (non ammessa una TAG come questa [COMPRO/SCAMBIO]) o altre stilizzazioni. Pena: chiusura thread.
        ---------------------------------------------------------------------
        Originariamente inviato da Duku, 29-07-2007, Today 13:17
        cut
        Originariamente inviato da skie22000, 29-07-2007, 13:23
        cut
        Originariamente inviato da REGOLAMENTO
        3. "Uppare" un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter); si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore: a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante è accettata dallo staff. Sono da considerarsi Up irregolari eventuali post con scritto: "consegnato" "aggiornato" e simili. Pena: sanzione monetaria di 100k, la non chiusura del thread e, a discrezione del moderatore, 6h di jail Full Account. In caso di infrazioni ripetute, la pena verrà raddoppiata.
        Quindi 100k di multa per skie22000. Thread Chiuso.

Gingillo's Desing.
        Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

Sto operando...
        X