Compro sop 120 bushido ad un prezzo indicativo di 500k ed una sop ninjitsu 115 ad un prezzo indicativo di 300k. Postate le vostre offerte che, ovviamente, mi riservo di accettare o meno.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[COMPRO] Sop 120 bushido e 115 ninjitsu
Comprimi
X
-
[COMPRO] Sop 120 bushido e 115 ninjitsu
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..Tag: Nessuno
-
-
postate altre offerte susu...cosi ho piu possibilità di scelta
edit : up leggermente in anticipo scusatemi tanto sono un po noob del forum mercatoUltima modifica di assurdatamente; 23-07-2007, 12:26.
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
allora???? nn ti fai vivo da un bel po di tempo!!!!!
Commenta
-
ho detto che mi riservo di accettare o meno... -.- UP
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1189, 22-07-2007 16:24cutOriginariamente inviato da assurdatamente, 23-07-2007 10:07cutOriginariamente inviato da Peppino29, 28-07-2007, 12:22cutOriginariamente inviato da assurdatamente, 29-07-2007cutOriginariamente inviato da REGOLAMENTO3. "Uppare" un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter); si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore: a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante è accettata dallo staff. Sono da considerarsi Up irregolari eventuali post con scritto: "consegnato" "aggiornato" e simili. Pena: sanzione monetaria di 100k, la non chiusura del thread e, a discrezione del moderatore, 6h di jail Full Account. In caso di infrazioni ripetute, la pena verrà raddoppiata.
Originariamente inviato da REGOLAMENTO[COMPRO] ([BUY]): in questo tipo di thread un utente può cercare un determinato oggetto, fornendo la disponibilità di pagamento, una propria valutazione dell'item che cerca, che permetterà ai possibili "venditori" di capire il prezzo a cui il compratore vorrebbe acquistare l'item cercato..
3. Non consegnare/ritirare la merce una volta che è stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo. Il termine ultimo per la consegna/ritiro, salvo preventivo accordo privato, è di 72 ore dal termine della vendita. Pena: Sanzione Monetaria o Jail.ICQ: 393653956
Gingillo's Desing.
Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.
Commenta
Commenta