edito per kiudere il post, chiedo scusa hai partecipanti seri dell'asta la riapriro una volta uscito di jail, mi autosegnalo per evitare di vendere il pezzo per una sop 115, chiedo ancora scusa per l'errore
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA] legging
Comprimi
X
-
600k
se vogliamo essere pignoli allora lui "valuta"solo il kit barbed,perchè per sop e sos nn si ripete e nn ci sn segni di interpunzione che lascino capire che il "valuto" sia riferito anche alle altre cose,per cui la sop eva int acquista direttamente il prezzo di mercato che è per la 120 6kk,per cui la tua offerta dovrebbe essere nulla.
mi rimetto nelle mani dei moderatori,se ha ragione lui la mia offerta è nulla,se ho ragione io la sua offerta è nulla.
mio icq 324860102
Commenta
-
[ASTA] ([AUCTION]): in questo tipo di thread, c'è un prezzo di base di partenza (obbligatorio) e i partecipanti si contendono l'oggetto offrendo via via sempre di più, seguendo le regole decise dal banditore antecedentemente alla prima offerta valida.
In un'asta non è consentito:
4. Ritirare un oggetto dall'asta, una volta che le offerte sono cominciate. Pena: chiusura thread e Sanzione Monetaria.ICQ 716489911
Discord Traif#4427
Commenta
Commenta