annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] post per gente ricca che ama la comodità lLIBRERIA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VENDO] post per gente ricca che ama la comodità lLIBRERIA

    ciao a tutti mi offro volontario a costruire una libreria in casa vostra ( quale sarebbe il mio compito? marcare le centinaia e centinaia di rune posizionarle nei runebook)

    libreria base 500k + spese dei runebook ( senza tesori)
    libreria extreme 800k piu spese per i runebook ( compresi i tesori)
    libreria fai da te 25k a runebook completo + spese runebbok ( fai da te significa che mi chiedete voi le locazione che volte nella vostra libreria pet spawn lost land banche di tramel banke di felucca champion spawn..ecc ecc)


    postate il tipo di libreria-se preferite fornirmi voi di runebook o se me li procuro io e i vostri contatti msn

    ( nn ho icq)
    msn: reboia@hotmail.it

  • #2
    mi servono dei runebook con le rune delle isole (grandi medie e piccole) di Trammel/Felucca.

    Non sò quante ce ne sono e quanti runebook saltano fuori...

    L'importante è che le rune siano nominate in modo corretto col nome dell'isola e disposte in ordine alfabetico.

    Importante i runebook non devono avere la scritta del crafter....

    Se ti servono altre info o spiegazioni --> Largitor.Lucis@hotmail.it


    edit: Aggiungo alla lista anche 4 runebook con le rune dei dungeon di ML, sia quelli già implementati che quelli che devono ancora aprire.
    Ultima modifica di LargitorLucis; 15-06-2007, 20:31.

    Commenta


    • #3
      largitor il tuo lavoro è stato completato.. il costo è di 125k piu 12k per le spese
      contattami msn per il ritiro..





      forza forza gente nessun altro?? vuole la comodità di potersi recallare ovunque?
      da casa propria.? per un costo aggiuntivo di 3k a scaffale crafto anche gli scaffali per appogiare i runebook

      Commenta


      • #4
        uppp

        Commenta


        • #5
          Cosa è vietato in tutti i thread:

          1. Non utilizzare nel titolo una tag fra quelle consentite: [ASTA] ([AUCTION]), [VENDO] ([SALE]),[COMPRO] ([BUY]), [PUBBLICITÀ] ([ADVERTISING]), [SCAMBIO] ([TRADE]). Non sono quindi consentiti caratteri in minuscolo, parentesi non quadre, unioni di due o più tag (non ammessa una TAG come questa [COMPRO/SCAMBIO]) o altre stilizzazioni. Pena: chiusura thread.
          3. "Uppare" un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter); si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore: a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante è accettata dallo staff. Sono da considerarsi Up irregolari eventuali post con scritto: "consegnato" "aggiornato" e simili. Pena: sanzione monetaria di 100k, la non chiusura del thread e, a discrezione del moderatore, 6h di jail Full Account. In caso di infrazioni ripetute, la pena verrà raddoppiata.
          Ti ho già invitato a leggere il regolamento ma a quanto pare niente... 200k di multa
          ICQ 716489911
          Discord Traif#4427

          Commenta


          • #6
            mi servono tutte le locdazioni di ML, quanto verrebbe a costare? idem senza crafted by

            Commenta


            • #7
              Mi servono dei runebook con le rune dei dungeon di ML, sia quelli già implementati che quelli che devono ancora aprire.
              Poi mi servono anche quelle di tutti i Champ(Ovviamente solo quelli di felucca).
              L'importante è che le rune siano nominate in modo corretto e disposte in ordine alfabetico.Ogni libro deve essere nominato(Esempio: Champion dove vanno messe tutte le rune dei champ ecc.)
              I runebook non devono avere la scritta del crafter se è possibile.
              Ho dei runebook vuoti che ti posso dare.
              Mi servirebbero anche altre locazioni ma vorrei parlarti su msn per dei chiarimenti..Ti ho aggiunto alla lista,aspetto tue notizie

              Commenta


              • #8
                Chiarimenti per tutti i Thread:

                1. Se un thread non viene "ri-uppato" dopo 72h dal threader starter, il thread si consedererà chiuso, fino a un nuovo "UP" del threader starter.
                ICQ 716489911
                Discord Traif#4427

                Commenta


                • #9
                  tutte le rune di champ, città felucca(tutte vicino la banka) , tutte le rune piazzate vicino ma non troppo ai gate di fella, tutte le entrate delle LL(non ne deve mancare una, nominate col nome del primo champ ke ci sta vicino), dungeon ML(sia implement ke non).

                  ti dò io i 4 runebook.


                  contattami
                  ICQ 393 490 777[/COLOR]

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X