ritiro perchè non mi piace l'aria che si respira nel thread
Mi sa tanto di porcata sentendo diverse persone su icq che hanno offerto e sono state apostrofate in modo poco delicato dal nostro furbo venditore
Le offerte di LargitorLucis e delarge non sono validi (48 ore dall'offerta di Piraus, cioè fino a oggi alle 06:43).
Originariamente inviato da delarge
ritiro perchè non mi piace l'aria che si respira nel thread
Mi sa tanto di porcata sentendo diverse persone su icq che hanno offerto e sono state apostrofate in modo poco delicato dal nostro furbo venditore
Se non ti piace l'aria che si respira nel thread ti prego di non postare la prossima volta. 6 ore Jail Full Account per delarge (per OffTopic).
Originariamente inviato da LargitorLucis
se è ancora valida l'offerta...... visto che dovrebbe aver vinto Piraus.... ma non sempre le cose son come sembrano
partecipo pure io a stà cosa lolla qua
offro
ostard etereo + 1 mela + 5 lecca-lecca (quelli della calza di natale)
oppure
ostard + 1kk
contattami se vinco :\
Moltissimo occhio a come si dicono le cose, cerchiamo di essere seri.
[SCAMBIO] ([TRADE]): in questo tipo di thread un utente offre uno scambio fra beni, specificando esattamente che cosa offre e a sua discrezione che cosa cerca. E', inoltre, obbligato a fornire un prezzo di valutazione dell'oggetto che scambia e di quello che cerca, se specificato.
In questo tipo di thread non è consentito:
4. Non mettere le valutazioni degli items di cosa si offre e di cosa si cerca (se specificato nel thread). Pena: chiusura del thread e Sanzione Monetaria di 50k.
Commenta