annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] Casa a Luna.. dentro le mura!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VENDO] Casa a Luna.. dentro le mura!!!!

allora come da topic vendo la casa dentro le mura di luna... nn moilto grande ma vi ricordo che sta dentro el mura di luna ed è quindi rarissima x di piu nn sapete quante soldi ci potete guadagnare con i vendor (anche solo con gli affitti)... cmq x questa splendida casetta accetto vostre offerte ovviamente mi riservo di accettare quella che piu mi aggrada...al momento nn saperei dare una valutazioen cosi su due piedi x questo metto un valore ipotetico di 5kk e aspetto vostre proposte (proponete anceh senza tener conto della valutazione)

la casa cmq è questa qua sotto:

ora a voi buone offerte

be io non riesco a capire qual è delle 2 posta un immagine più grande..cmq potrebbe interessarmi!

Commenta

anche io sarei interessato cmq credo sia quella cdove c'è il night giusto??
      p.s. dimmi un po che ti interessa di preciso o accetti solo kk?
      Ultima modifica di dav87; 21-05-2007, 20:58.

Vi segnalo.... qui siamo su Bug & Fix, non su Taglia & Cuci.

Amdir

Commenta

potrei offrirti hooded xo prima vorrei vederla
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

allora l'immagine c'è quindi potresti capire da te dove si trova ed andare a vederla... in ogni caso se nn ci riesci sono dipsonibile per accompagnarti... cmq sia alex che dav potete postare vostre eventuali offerte...

Commenta

puoi scrivere il nome che hai sull'insegna? cmq io per ora dico 5KK cioe la tua base, poi si vedra

Commenta

sospendo momentaneamente la vendita per valutare le offerte che ho ricevuto anche via pm in questi gg x determinarne un'effettivo valore e procedere alla decisione finale...

Commenta

Originariamente inviato da sesta Visualizza il messaggio
                sospendo momentaneamente la vendita per valutare le offerte che ho ricevuto anche via pm in questi gg x determinarne un'effettivo valore e procedere alla decisione finale...
                nn credo che tu possa valutare offerte extra forum (PM/ICQ/MSN) ..... sennò pure io potrei dirti contattami su icq che si combina un prezzo.... escludendo così altri da eventuali contrattazioni.

Commenta

allora l'immagine c'è quindi potresti capire da te dove si trova ed andare a vederla... in ogni caso se nn ci riesci sono dipsonibile per accompagnarti... cmq sia alex che dav potete postare vostre eventuali offerte...
                  Allora chiudo sto thread che è completamente irregolare e ti prendi 50k di multa per aver preso accordi extra forum + 300k per questi 2 up irregolari.
                  CHIUDO.

Commenta

Sto operando...
                  X