come da titolo, compro un firebeetle..offro 40k
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[COMPRO] Firebeetle
Comprimi
X
-
io posso fartelo a 25k se ti serve ancora"E' la storia di una società che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."
- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
Commenta
-
logga su msn, ti ho addato. l'ho già in stalla.
se devi replyare mandami un pm."E' la storia di una società che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."
- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
Commenta
-
Originariamente inviato da REGOLAMENTO[VENDO] ([SALE]): in questo tipo di thread si vende un determinato oggetto ad un prezzo fissato dal proprietario.
In una vendita non è inoltre consentito:
3. Non consegnare/ritirare la merce una volta che è stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo. Il termine ultimo per la consegna/ritiro, salvo preventivo accordo privato, è di 72 ore dal termine della vendita. Pena: Sanzione Monetaria o Jail.Originariamente inviato da gengen565ottimo x 25k,ma m servirebbe in giornate,ce la fai?Originariamente inviato da gengen565tempismo da record..ricevuto e chiudo postOriginariamente inviato da REGOLAMENTO3. "Uppare" un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter); si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore: a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante è accettata dallo staff. Sono da considerarsi Up irregolari eventuali post con scritto: "consegnato" "aggiornato" e simili. Pena: sanzione monetaria di 100k, la non chiusura del thread e, a discrezione del moderatore, 6h di jail Full Account. In caso di infrazioni ripetute, la pena verrà raddoppiata.ICQ: 393653956
Gingillo's Desing.
Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.
Commenta
Commenta