annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO] fikija dart e shuriken

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [COMPRO] fikija dart e shuriken

mi servono delle fukija dart e degli shuriken poisonati col deddly

me ne servono sui 500 per tipo

per un totale di 1000 tra fukija e shuriken
    pago 1'000'000 di gp daje che mi servon (1kk)
    msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Posso farti tutte le fukiya, dato che non ho blacksmith,fammi sapere se devo fartele o compri tutto in blocco...

Commenta

premettendo che nn è un uppata voglio rispondere solo che me van bene le 500 fukija basta che sono tutte poisonate de diddly te pago 500k ok ?

Commenta

Niente riesco a farti anche li shuriken, non sapevo che li vendessero anche a tokuno, ti faccio tutto io per 1kk ^_^

Commenta

ritirati da bob complimenti per la serietà e la velocità ve lo consiglio se volete shuri e fukija

Commenta

Originariamente inviato da REGOLAMENTO
            3. "Uppare" un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter); si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore: a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante è accettata dallo staff. Sono da considerarsi Up irregolari eventuali post con scritto: "consegnato" "aggiornato" e simili. Pena: sanzione monetaria di 100k, la non chiusura del thread e, a discrezione del moderatore, 6h di jail Full Account. In caso di infrazioni ripetute, la pena verrà raddoppiata.
            Quindi 100+200 = 300k di multa per kahn_mahru. Thread Chiuso (lo scambio è gia fatto).

Per rispondere si edita il primo post, si usano i PMs oppure si contatta via ICQ/MSN/ecc.

Gingillo's Desing.
            Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

Sto operando...
            X