annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO] Shield SC 15 x no malus pago kk

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [COMPRO] Shield SC 15 x no malus pago kk

cdt, uno shield sc che abbia 15 DCI, HCI varia, purchè ci sia. postate i vostri scudi e quanto li valutate. se anche hci è altina pago KK.

ciao io ho uno scudo con dci 15 hci 6 res fuoco 1 sc no malus....nn ho un prezzo in mente...anche xke decidero' in base a quanto lo compri se venderlo o no....fammi sapere il prezzo

Commenta

puo' interessarti un 14def e 11hit in verite?

Commenta

ho chiesto chiaramente a voi di fare il prezzo. se volete farlo, altrimenti non so che dirvi. ^^

Commenta

1kk puo andar bene?

Commenta

Originariamente inviato da KoShIrO
            ho chiesto chiaramente a voi di fare il prezzo. se volete farlo, altrimenti non so che dirvi. ^^
            Originariamente inviato da Regolamento
            [COMPRO] ([BUY]): in questo tipo di thread un utente può cercare un determinato oggetto, fornendo la disponibilità di pagamento, una propria valutazione dell'item che cerca, che permetterà ai possibili "venditori" di capire il prezzo a cui il compratore vorrebbe acquistare l'item cercato..
            In questo tipo di thread non è consentito:
            1. Non postare una propria valutazione dell'item che si cerca, o scrivere al suo posto di accordarsi extra-forum (ICQ, msn, In-game ecc). Pena: chiusura del thread e Sanzione Monetaria di 50k.
            Quindi 50k per KoShIrO. Thread Chiuso.

Gingillo's Desing.
            Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

Sto operando...
            X