annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] Elven Robe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    mi disp...ma nn puoi chiudere se prima nn consegni...se c'è qualcuno che t ha offerto d + deve postare prima che tu chiudi,altrimenti l'ultima offerta valida(cioè la mia : kit barbed + 500k=5kk) è quella che devi accettare...m disp
    credo che la multa per una infrazione d questo tipo ammonta al valore dell'item nn consegnato mi pare...
    ps:edito inoltre per precisare che ho editato il mio post precedente secondo una richiesta d 500k da aggiungere al kit per arrivare a 5kk...nn sapendo che il thread era stato chiuso precedentemente alla richiesta che m è stata fatta...quindi chiedo ai moderatori d intervenire e chiarire la situazione sia a me che al fautore del thread
    Ultima modifica di magicrevolv; 05-03-2007, 15:14.
    Lion:
    ringraziamo l'AoTimtribù per il servizio di panick reso alla comunity

    icq:273062286

    Commenta


    • #17
      spiacente ma hai editato dopo che il post era gia stato chiuso... io ti ho dato la mia valutaizoen del kit barbed e ti ho chiesto altro tu mi hai risposto che il kit ancora nn lo avevi pronto quindi ho deciso di chiudere il post e di scambiare l'item con un'altro utente che c'era la elven robe in cambio di altri oggetti... spero tu capisca.. ciao

      edit:
      edito nuovamente x spiegare x l'ennesima volta a magicrevolv che lui mi aveva fatto una proposta d'acquisto che io nn ho accettato, successivamente ho chiuso il post. A quel punto nn credo sia importante anche se tu abbia cambiato la tua offerta... il post era chiuso. Non penso di aver commesso nulla di sbagliato ho rifiutato la tua proposta di acquisto (1 kit barbed (che nn era sufficente x uno scambio 1:1)), dopo il rifiuto io il post l'ho chiuso potresti aver offerto anche 1 totem ma il post è chiuso qualunque tua offerta successiva nn la posso considerare valida. in ogni caso richiedo l'intervento di un moderatore x eventuale chiarimenti.
      Ultima modifica di dav87; 06-03-2007, 23:13.
      icq: 262-299-124

      Vi segnalo.... qui siamo su Bug & Fix, non su Taglia & Cuci.

      Amdir

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da magicrevolv
        Mia ti do 1 kit barbed

        icq:273062286

        ps : sto editando per chiederti d mandarmi uno screen della elven robe prima d accettare l'offerta...perchè nn so se stiamo parlando della stessa cosa scusa la mia ignoranza lol



        Ehm, vorrei far notare una cosa.
        Last edit by: magicrevolv on 05-03-2007 20:20.

        Chiusura dell'asta:
        05-03-2007 15:10

        Evitiamo di prenderci in giro, grazie.
        TI segnalo ai diretti moderatori, per la giusta sanzione di magicrevolution.

        Commenta


        • #19
          dav87 la multa te la prendi tu invece.
          Pensi che non ho letto che tu avevi messo "valuto kit barbed 5kk". Magicrevolv ha postato scrivendo che ti dava il barbed... tu su icq gli hai detto che volevi 500k aggiuntivi magicrevolv ha editato aggiungendo i 500k e poi ha chiamato me spiegandomi il fatto; cosi gli ho detto di editare e di lasciare solo il barbed che comunque valeva da "IW"

          PS. GLi ho fatto quotare il tuo post originale a magicrevolv apposta (basta vedere la pagina precedente c'era scritto scambio anche con kit barbed) proprio per evitare lamerate e tu hai approfittato per scrivere "chiudo" aggiungendo "valuto barbed 4 - 4.5kk" (quando prima c'era scritto 1:1) perciò o consegni l'item a magicrevolv o ti prendi la multa.
          Ultima modifica di Shad; 07-03-2007, 15:33.

          Commenta


          • #20
            Chiudo

            Commenta

            Sto operando...
            X