annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Anello 1/3 dci hci ep

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

7,250kk

Commenta

Is it ring or bracelet???

Commenta

Ring

Commenta

then I offer 8kk

Commenta

please response, how much you think you can get for it?

Commenta

8,5kk se non e' un'asta farlocca

------ Zeus ------
              ♣[Immortals guild]♣

risorto dalle ceneri
              icq 102945512

Commenta

Ragazzi, un annuncio importante, l'anello in questione non è piu in mio possesso.
                Come tutti saprete hanno uppato un save del 24 gennaio, e Largi l'anello me lo ha lasciato molto dopo, quindi al momento dell'up del save, è tornato a lui...
                Ora, io non sento Largi da un bel pò, come ha detto anche lui, è partito e non sa quando torna, e non lo so neanche io.
                Voglio solo sperare che l'anello lo abbia trovato prima del 24 gennaio, almeno siamo sicuri che è nelle sue mani.
                Se così non fosse, non so cosa dire, purtroppo questo crack del server ha creato non pochi problemi....
                Appena So qualcosa vi avverto, per ora l'asta è momentaneamente sospesa.
                Mio ICQ 212342449

icq 212342449

Commenta

Scusa ma è andato in africa che non c'è internet >_>.
                  questa asta dovrebbe essere ancora regolare >_>

al massimo si potrebbe incaricare di uno scambio qualcuno dello staff >_>

io non ho preso altre offerte perchè puntavo su questo anello.
                  qualche collaboratore che dica qualcosa please.

giá me la sono presa in culo a sufficienza a causa del restart >_>
                  Ultima modifica di Occultus; 06-02-2007, 16:07.
                  When u'r smiling

Commenta

Originariamente inviato da Gremio Pendragon
                    al massimo si potrebbe incaricare di uno scambio qualcuno dello staff >_>
                    Da quello che so lo staff non si prende la briga di risolvere ste cose, se è una questione tra player la devono risolvere i player.. Almeno per esperienza mi pare sia cosi :P
                    Tua madre ce l'ha molto con me
                    perchè sono sposato e in più canto
                    però canto bene e non so se tua madre
                    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Ragazzi cercate di capire la situazione, non è colpa sua se non è più in possesso dell'anello. Inoltre Feynor ha chiaramente scritto:

Originariamente inviato da Feynor
                      Le vendite/aste partite prima del 24 dovranno essere riportate a termine (poichè l'oggetto è di sicuro in vostro possesso)
                      Le vendite/aste partite dopo il 24 Gennaio saranno annullate (perchè magari l'oggetto non è più in vostro possesso).
                      Perciò l'asta puo anche essere chiusa dato che è partita il 28/01.

Commenta

ah vero.

rosico in silenzio allora >_>

thankiu cmq.
                        When u'r smiling

Commenta

ragà, scusate la mia assenza in questo periodo ma è stata una assenza forzata visto che non avevo un collegamento internet disponibile nel luogo dove mi trovo.

purtroppo confermo che l'anello in questione non è + in mio possesso, visto che l'ho lootato dopo il 24 :°

mi dispiace per chi seguiva l'asta ma purtroppo non potevo neanche recuperarlo visto che è stato messo un save molto + vecchio.

tnx al gay di Joe per avermi seguito l'asta ^^

Commenta

Qui chiudo allora

Commenta

Sto operando...
                            X