7,250kk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA] Anello 1/3 dci hci ep
Comprimi
X
-
Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
-
RingDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Ragazzi, un annuncio importante, l'anello in questione non è piu in mio possesso.
Come tutti saprete hanno uppato un save del 24 gennaio, e Largi l'anello me lo ha lasciato molto dopo, quindi al momento dell'up del save, è tornato a lui...
Ora, io non sento Largi da un bel pò, come ha detto anche lui, è partito e non sa quando torna, e non lo so neanche io.
Voglio solo sperare che l'anello lo abbia trovato prima del 24 gennaio, almeno siamo sicuri che è nelle sue mani.
Se così non fosse, non so cosa dire, purtroppo questo crack del server ha creato non pochi problemi....
Appena So qualcosa vi avverto, per ora l'asta è momentaneamente sospesa.
Mio ICQ 212342449
Commenta
-
Scusa ma è andato in africa che non c'è internet >_>.
questa asta dovrebbe essere ancora regolare >_>
al massimo si potrebbe incaricare di uno scambio qualcuno dello staff >_>
io non ho preso altre offerte perchè puntavo su questo anello.
qualche collaboratore che dica qualcosa please.
giá me la sono presa in culo a sufficienza a causa del restart >_>Ultima modifica di Occultus; 06-02-2007, 16:07.When u'r smiling
Commenta
-
Originariamente inviato da Gremio Pendragonal massimo si potrebbe incaricare di uno scambio qualcuno dello staff >_>Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Ragazzi cercate di capire la situazione, non è colpa sua se non è più in possesso dell'anello. Inoltre Feynor ha chiaramente scritto:
Originariamente inviato da FeynorLe vendite/aste partite prima del 24 dovranno essere riportate a termine (poichè l'oggetto è di sicuro in vostro possesso)
Le vendite/aste partite dopo il 24 Gennaio saranno annullate (perchè magari l'oggetto non è più in vostro possesso).
Commenta
-
ragà, scusate la mia assenza in questo periodo ma è stata una assenza forzata visto che non avevo un collegamento internet disponibile nel luogo dove mi trovo.
purtroppo confermo che l'anello in questione non è + in mio possesso, visto che l'ho lootato dopo il 24 :°
mi dispiace per chi seguiva l'asta ma purtroppo non potevo neanche recuperarlo visto che è stato messo un save molto + vecchio.
tnx al gay di Joe per avermi seguito l'asta ^^
Commenta
Commenta