annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buy Armor of Fortune

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buy Armor of Fortune

    Buy Armor of Fortune
    Or exchange for SOS +20 + SOS +15 + money

    ICQ 343 998 116

  • #2
    sos +20 (5kk) + 15kk for my aof (original color 255/255)

    Commenta


    • #3
      I have bought it . Topic is closed!

      Commenta


      • #4
        Ma venduta a chi? accordi extra forum? segnalato

        Commenta


        • #5
          Scusa se mi intrometto ma la tua offerta in ogni caso non rientrava tra le sue richieste tu puoi pure offrire ma se qualcuno in icq trova qualcosa di meglio non vedo perchè non può accettare e chiudere. non è come uno scambio che se uno ti offre ciò che tu chiedi deve accettare per forza ^^ e lui non ha chiesto di avere accordi extra forum quindi a mio avviso non è sanzionabile, magari sbaglio ma finora non è il primo post che vedo finire così

          Commenta


          • #6
            The following actions are forbidden in ALL threads:

            1. You MUST use a tag for your topic: [ASTA] ([AUCTION]), [VENDO] ([SALE]),[COMPRO] ([BUY]), [PUBBLICITÀ] ([ADVERTISING]), [SCAMBIO] ([TRADE]). You may not use lowercase letters or other brackets than []. Also, you can use only one tag. For example, [trade] or (TRADE) or [TRADE/BUY] are all INVALID tags. Penalty: thread closure.
            Closed

            Originariamente inviato da ShAd
            Ma venduta a chi? accordi extra forum? segnalato
            Apparte che "buy" vuol dire comprare, e non vendere... Eppoi lui non era obbligato ad accettare una tua offerta dato che non era la stessa che aveva proposto lui

            Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
            Scusa se mi intrometto ma la tua offerta in ogni caso non rientrava tra le sue richieste tu puoi pure offrire ma se qualcuno in icq trova qualcosa di meglio non vedo perchè non può accettare e chiudere. non è come uno scambio che se uno ti offre ciò che tu chiedi deve accettare per forza ^^ e lui non ha chiesto di avere accordi extra forum quindi a mio avviso non è sanzionabile, magari sbaglio ma finora non è il primo post che vedo finire così
            6h di Jail per OT
            ICQ 716489911
            Discord Traif#4427

            Commenta

            Sto operando...
            X