chiudo, era irregolare come asta
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA] Horse etereo, base e rilanci in arte di tokuno!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
raga un pet etereo vale più di 15k... già io ho messo una base bassa, ma voi non siete nemmeno arrivati a quella.. è un'asta, non uno scambio a chi spara + lontano
Commenta
-
mi è arrivata notizia che quello che sto facendo è davvero poco regolare. chiudo e riapro un normale post di scambio :P
Commenta
-
Originariamente inviato da andreaNon mi pare per nulla irregolare, anzi a me pare irregolare il fatto che tu abbia chiuso dopo che avevano gia postato la base.
Rilanciare con item o con coldi è la stessa cosa.
Commenta
-
L'asta era regolarissima
Base: 100 minor
Rilanci: non ricordo
IW: 500 minor
E c'era scritto ke valutavi i major come 10 minor tranne alcuni (mi sembra ventagli e pigment)... Nulla di irregolare! La prossima volta contatta me o un altro moderatore, non amici su MSN (che poi se quest'amico tuo ha ricevuto svariate multe, magari il probl è proprio lui no?)
Per ora chiudo xke mi sta iniziando il film. Appena torno prendo provvedimentiICQ 716489911
Discord Traif#4427
Commenta
-
[ASTA] ([AUCTION]): in questo tipo di thread, c'è un prezzo di base di partenza (obbligatorio) e i partecipanti si contendono l'oggetto offrendo via via sempre di più, seguendo le regole decise dal banditore antecedentemente alla prima offerta valida.
In un'asta non è consentito:
4. Ritirare un oggetto dall'asta, una volta che le offerte sono cominciate. Pena: chiusura thread, inserimento nella BlackList e Sanzione Monetaria.ICQ 716489911
Discord Traif#4427
Commenta
Commenta