allora l'asta finira dopo l'ultima offerta e dopo 24h scmbiare in artti domm ho para alla sua altezza vendo sui i 3-4kk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[asta/vendo/scambio]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
è!??! ma cosa!??! se tu hai veramente 45... mi fai paura...Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Ares3è!??! ma cosa!??! se tu hai veramente 45... mi fai paura...
cmq hai sbagliato tutto nel titolo.
spiegati mejioUltima modifica di giuele1; 04-01-2007, 22:33.
Commenta
-
Cosa è vietato in tutti i thread:
1. Non utilizzare nel titolo una tag fra quelle consentite: [ASTA] ([AUCTION]), [VENDO] ([SALE]),[COMPRO] ([BUY]), [PUBBLICITÀ] ([ADVERTISING]), [SCAMBIO] ([TRADE]). Non sono quindi consentiti caratteri in minuscolo, parentesi non quadre, unioni di due o più tag (non ammessa una TAG come questa [COMPRO/SCAMBIO]) o altre stilizzazioni. Pena: chiusura thread.ICQ 716489911
Discord Traif#4427
Commenta
-
Originariamente inviato da Ares3è!??! ma cosa!??! se tu hai veramente 45... mi fai paura...Originariamente inviato da Dark AngelUPPP.asdasdasd
cmq hai sbagliato tutto nel titolo.
spiegati mejioICQ 716489911
Discord Traif#4427
Commenta
Commenta