annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] SCRIPT SU COMMISSiONE!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VENDO] SCRIPT SU COMMISSiONE!!!

Ok finalmento l'ho fatto ora vi spiego :P
    Faccio script su commisisone per voi se li volete basta che postiate descrivendo cosa deve fare dettagliatamente e chiaramente.

La tariffa è di 500k per script semplici e 1kk per script complessi ^^

Ovviamente decido io quali fare e quali no e in che ordine semplicemente se lo voglio fare vi contatto altrimenti nn avrete risposta e vorrà dire che o nn lo farò oppure siete indietro nella coda :P

Serietà 1000% anche perchè postando qui sul forum nn posso rifilarvi script che fanno cose strano tipo droppare roba o che perchè potrei incappare nelle sanzioni e cmq nessuno si è mai lamentato ^^

L'unico appunto è che prima voglio i soldi e poi do lo script giusto perchè preferisco fare così :P

La garanzia sugli script prevede che se nn vanno o ci sono bug ve li correggo gratis però ovviamente apparte settarli come dico io nn dovete modificarli :P
    Ultima modifica di kill_adder; 18-12-2006, 01:30.
    KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

script

Ciao mi serve uno script che corra da solo in mezzo alle case e rilevi contenitori di ogni tipo in terra e suoni se ne trova qualcuno...Tutti i particolari li abbiamo discussi in ICQ per questo servizio pago 1.5kk.
    Ultima modifica di Ditra; 16-12-2006, 14:13.

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

fammi un script che si suicidi ogni 20 min, si ressi e torni a macrare ninj
      Ho cambiato icq ora è qsto---->339-901-078<-----
      Mio msn:El_loco90@hotmail.it

Commenta

Accetto Magno il prezzo è 1kk :P

Commenta

Up

Commenta

ho uno script che lancia shuriken anche in corsa, che mi dà qualche problema in pvp, del tipo che se premo l'hotkey disarma solo lo scudo senza lanciare lo shuriken e non so perchè.
            per correggerlo quale sarebbe la tariffa? bada che credo sia una cosa da poco, giusto risettare certi parametri, e conta che non ho molti liquidi.

Commenta

mi interessa uno script che macri poisoning da 94 in su..
              mio icq lo tieni..quindi contattami...

Commenta

Originariamente inviato da Alessandro_Magno
                fammi un script che si suicidi ogni 20 min, si ressi e torni a macrare ninj
                Scusate se mi intrometto ma le skill in Loss nn si alzano più

Commenta

Allora mi serve uno script che utilizzi un mobile come contenitore in cui mettere(reagenti,keg e pastle) e lo script in pratica dovrebbe farmi keg pieni fino a quando non finiscono le risorse nel contenitore....è possibile?

fammi sapere.

Commenta

Mi servirebbe uno script che filli i bod e che usi i bulck al posto dei sacchetti...

Commenta

Originariamente inviato da roma
                      mi interessa uno script che macri poisoning da 94 in su..
                      mio icq lo tieni..quindi contattami...
                      Fatto

Originariamente inviato da Alexchess
                      Allora mi serve uno script che utilizzi un mobile come contenitore in cui mettere(reagenti,keg e pastle) e lo script in pratica dovrebbe farmi keg pieni fino a quando non finiscono le risorse nel contenitore....è possibile?
                      fammi sapere.
                      Ok appena logghi icq ne parliamo cmq lo faccio

Originariamente inviato da dionisio
                      Mi servirebbe uno script che filli i bod e che usi i bulck al posto dei sacchetti...
                      Ok accetto anche questo sempre in icq ne parliamo...

@Noricum: guarda la data di richiesta era prima dell'annuncio :P

Commenta

L'utilizzo del Forum Mercato è riservato alla compra-vendita o scambio di oggetti esistenti in-game. Qualsiasi thread riguardante oggetti reali o non presenti in-game sarà considerato un'infrazione a tale regolamento e verrà chiuso.
                        Chiudo
                        ICQ 716489911
                        Discord Traif#4427

Commenta

Sto operando...
                        X