ritiro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA] Hammer di Dio , da valorite
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
UP! gia geo owna...non fatelo pownare con questa meraviglia.... ç_ç
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
letto male... sorry... ritiroUltima modifica di francesco1986; 15-12-2006, 19:32.
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
Dopo aver fatto alcuni controlli, Ti chiedo, cortesemente, di postare un'immagine dell'oggetto astante, visto che non mi tornano alcuni conti, grazie.
-------> FINO A QUANDO L'IMG DELL'ARMA NON VIENE POSTATA L'ASTA E' SOSPESA <---------
Sopratutto DaRk, la tua offerta mi incuriosisce particolarmente, visto che hai una firma fatta dal 3d starter, e non hai la possibilità (attualmente) di Pagare "nulla".
E poi, è strano, non mi risulta tu abbia fatto un valorite runic Hammer O_O''
ciao follettofolle...Ultima modifica di Loki_Staff; 17-12-2006, 05:56.
Commenta
-
BEh, Asta Chiusa.
MI pare strano che il 3d starter oltre all'hammer, sia riuscito a fare anche uno scudo 15/15/15 spno malus, sopratutto perchè nel nostro server NON ESISTONO ITEMS come quelli citati, e tantomeno il valorite usato per craftarli.
Trovato anche doppio accu.
Continua così Folletto ^^.
Auction Closed.
Commenta
Commenta