annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO]Ostard Etereo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VENDO]Ostard Etereo

Vendo Ostard etereo a 40kk le uniche offerte alternative che posso valutare devono contenere Frostbringer,Royal Leggings of ember e Jakal

Scambi con LAma ?

Commenta

No, grazie ^_^

Commenta

Up

Commenta

Va bene te lo compro per 40kk poi ti do 20 death shroud tutti gli arte di doom e tokuno maggiori, tutti i premi del settimo anniversario e il mio stipendio di 3 anni :PPPP
          Va là barbun
          "Il sentimento più forte e più antico dell'animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto" [H.P. Lovecraft]

"Omne ignotum pro magnifico est" [Tacito]

Commenta

Up
            Lo scambio è trattabile, contattatemi se siete interessati, icq in profilo

Commenta

ho scambiato io con sarah
              Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
              Bye bye

Commenta

Cosa è vietato in tutti i thread:

3. "Uppare" un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter); si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore: a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante è accettata dallo staff.. Pena: sanzione monetaria di 100k, la non chiusura del thread e, a discrezione del moderatore, 6h di jail Full Account. In caso di infrazioni ripetute, la pena verrà raddoppiata.

Quindi 100k di multa per Natszume

Commenta

Originariamente inviato da LordChicco
                  Va bene te lo compro per 40kk poi ti do 20 death shroud tutti gli arte di doom e tokuno maggiori, tutti i premi del settimo anniversario e il mio stipendio di 3 anni :PPPP
                  Va là barbun
                  E 6h di jail per te causa OT
                  ICQ 716489911
                  Discord Traif#4427

Commenta

Sto operando...
                  X