annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Leggings da barbed kit

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quarante deux KK (42kk)

Commenta

44kk

------ Zeus ------
      ♣[Immortals guild]♣

risorto dalle ceneri
      icq 102945512

Commenta

48kk

Commenta

50kk

------ Zeus ------
          ♣[Immortals guild]♣

risorto dalle ceneri
          icq 102945512

Commenta

Up!

Commenta

ehm...

lotto 2 base -.-

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Lotto 1 rilancio

Commenta

Up!

Commenta

Up

Commenta

51kk

------ Zeus ------
                      ♣[Immortals guild]♣

risorto dalle ceneri
                      icq 102945512

Commenta

Per Mr_Blondie e Messideco allora che facciamo vi jailo entrambi più una bella multa salata?

1) Siete in shared insieme (per dirla in modo semplice: avete loggato insieme, stesso ip, parecchie volte)
                        2) Messideco gioca al rilancio
                        3) Odio le prese in giro

Quindi ora o consegni il pezzo al vero vincitore dell'asta che ora non sò chi sia e non ho tempo di controllare (basta che annullate tutti i post di messideco e vedete chi ha vinto dopo 48 ore)o ti becchi la multa.

E' ora che impariate che qui NESSUNO SI PUO' PERMETTERE DI PRENDERMI IN GIRO (parlo di me ma anche degli altri mod)
                        Facendo i furbetti è come se prendeste in giro me aggirando le regole.
                        Ps: è inutile che contattate su icq/msn, la cosa è palese e mi stupisco anche che volevate passarla liscia.

Per tutti gli altri: non postate sul forum chiedendo l'intervento di un mod, c'è il tasto apposito per le segnalazioni.

Ps: ora sono di fretta, ma più tardi provvedo anche con le multe per tutti gli up irregolari
                        Ultima modifica di Feynor; 06-12-2006, 19:00.

Commenta

cioe' allora il vincitore sarei io per insight +10kk? e se il tipo qua non si fa piu' vivo per la consegna?

------ Zeus ------
                          ♣[Immortals guild]♣

risorto dalle ceneri
                          icq 102945512

Commenta

No scusatemi non sono d'accordo io ho fatto presente questo post giorni fa ecc ecc.

L'asta sono d'accordo che non vengano contati quelli di messidico ma in tal caso se l'ultimo rilancio valido è stato insght + 10kk allora devono trascorrere cmq 48 perchè io avevo intenzione di rilanciare poi sono andati oltre ecc ecc.

Senza pi contare che è un'asta e gli item non dovrebbero valere visto che lui non li ha citati all'inizio.

Quindi se proprio si deve vedere l'utlima offerta che si veda quella in KK......

aspetto risposte per eventuale rilancio......
                            Diventerò il numero uno

Commenta

non ero a conoscenza che il gioco del rialzo fosse illegale (dal momento che lo fanno tutti), in questo caso chiudo e mi scuso con tutti gli utenti e mod.

Commenta

Beh stà a lui se continuare l'asta, cmq sia stà di fatto che la multa gli si deve fare.

Commenta

Sto operando...
                                X