7 kk Visto che Largitos ha ritirato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA] Hooded Originale !
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LargitorLucisio invece segnalo il tuo di UP
il prob è che prima della risposta lecita di Xenmas c'era già stata un'offerta... quindi nn puoi dire che avresti vinto tu -.-
(anche se l'ha ritirata molto tempo dopo)
e cmq credo che sia lecito rispondere ad una domanda -.-
tu invece hai uppato senza utilità.... impedendo ad Anisha una possibile vittoria asta -.-
quindi la prox volta, se credi di aver subito un danno, segnala e basta senza interferire nelle possibili vittorie altrui -.-
poi cmq il 3d lo avevo segnalato in preferiti e di certo non te la lasciavo a 5.5kk -.-
Se lo avevi nei preferiti non credo che sei scemo ad aspettare che salgono le offerte prima di fare la tua. L'avresti fatta se non come base già dal mio rilancio, invece l'hai fatta dopo che era già arrivata a 6,5kk. Come al solito come nella real ognuno se la gira a modo proprio e fa quello che gli pare, allora anche io da oggi farò così tanto la si passa sempre lisciabella per tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSe lo avevi nei preferiti non credo che sei scemo ad aspettare che salgono le offerte prima di fare la tua. L'avresti fatta se non come base già dal mio rilancio, invece l'hai fatta dopo che era già arrivata a 6,5kk. Come al solito come nella real ognuno se la gira a modo proprio e fa quello che gli pare, allora anche io da oggi farò così tanto la si passa sempre lisciabella per tutti
ma che vuoi da me?
io mi gestisco le aste come casso me pare..... rilancio quando me pare .... e se voglio rilancio anche a 1 minuto dal termine asta -.-
tu hai fatto base a 5.5..... ho rilanciato a 6kk ..... poi devil 6.5 ..... poi io a 7kk -.-
non capisco in che modo me la sia girata a modo mio O_o
Commenta
-
x me era spam. esistono arcaici metodi di comunicazione chiamati PM.
se poi avete chiarito con altri non è cosa di mio interesse.
vi segnalo però che dopo la conclusione dell'asta io contro 3 irregolarità.
cmq sia non commetto due volte lo stesso sbaglio e chiudo solo il post.
@Xenmas vedi di non fare il saccente, se c'è qualche asta che non ti aggrada c'è una cosa che si chiama segnalazione...ma forse è troppo difficile...
Commenta
Commenta