annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Hooded Originale !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

7 kk Visto che Largitos ha ritirato
    Ultima modifica di fred103; 17-11-2006, 08:58.

Commenta

in poche parole chi ha vinto? se largitos puo' ritirare allora ho vinto io mod intervenite e vedete 1 po plz

Commenta

Originariamente inviato da Xemnas
        hai vinto ti contatto
        ok

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis
          ok

ha vinto lui e basta raga...non si può ritirare un offerta dopo 2 ore...e quindi oramai aveva postato...consegno...

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis
            io invece segnalo il tuo di UP

il prob è che prima della risposta lecita di Xenmas c'era già stata un'offerta... quindi nn puoi dire che avresti vinto tu -.-
            (anche se l'ha ritirata molto tempo dopo)
            e cmq credo che sia lecito rispondere ad una domanda -.-

tu invece hai uppato senza utilità.... impedendo ad Anisha una possibile vittoria asta -.-
            quindi la prox volta, se credi di aver subito un danno, segnala e basta senza interferire nelle possibili vittorie altrui -.-

poi cmq il 3d lo avevo segnalato in preferiti e di certo non te la lasciavo a 5.5kk -.-
            Prima della risposta di xemnas mi spiace ma l'offerta non c'era stata. l'ultima era la mia e poi l'offerta di un barbed che è stato ritirato. E sinceramente la possibile vittoria a sto punto poteva essere anche mia dato che prima dell'offerta del barbed questo thread stava in 3 pagina e lo starter non avrebbe potuto riuppare prima della fine dell'asta
            Se lo avevi nei preferiti non credo che sei scemo ad aspettare che salgono le offerte prima di fare la tua. L'avresti fatta se non come base già dal mio rilancio, invece l'hai fatta dopo che era già arrivata a 6,5kk. Come al solito come nella real ognuno se la gira a modo proprio e fa quello che gli pare, allora anche io da oggi farò così tanto la si passa sempre liscia bella per tutti

Commenta

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
              Se lo avevi nei preferiti non credo che sei scemo ad aspettare che salgono le offerte prima di fare la tua. L'avresti fatta se non come base già dal mio rilancio, invece l'hai fatta dopo che era già arrivata a 6,5kk. Come al solito come nella real ognuno se la gira a modo proprio e fa quello che gli pare, allora anche io da oggi farò così tanto la si passa sempre liscia bella per tutti

ma che vuoi da me?
              io mi gestisco le aste come casso me pare..... rilancio quando me pare .... e se voglio rilancio anche a 1 minuto dal termine asta -.-

tu hai fatto base a 5.5..... ho rilanciato a 6kk ..... poi devil 6.5 ..... poi io a 7kk -.-

non capisco in che modo me la sia girata a modo mio O_o

Commenta

x me era spam. esistono arcaici metodi di comunicazione chiamati PM.
                se poi avete chiarito con altri non è cosa di mio interesse.
                vi segnalo però che dopo la conclusione dell'asta io contro 3 irregolarità.
                cmq sia non commetto due volte lo stesso sbaglio e chiudo solo il post.

@Xenmas vedi di non fare il saccente, se c'è qualche asta che non ti aggrada c'è una cosa che si chiama segnalazione...ma forse è troppo difficile...

Commenta

Sto operando...
                X