Beh io lo considero un up irregolare quello in risposta a chi chiedeva del barbed. visto che ci sono stati due up nel giro di 5 ore e la tua risposta ha permesso di rilanciare...fate vobis
Beh io lo considero un up irregolare quello in risposta a chi chiedeva del barbed. visto che ci sono stati due up nel giro di 5 ore e la tua risposta ha permesso di rilanciare...fate vobis
io invece segnalo il tuo di UP
è off topic.... è inutile.... e poi hai uppato il 3D che era finito in 3° pagina e che avrebbe vinto Anisha (che postava per me).
edit: rispondo qua al tuo reply successivo.
il prob è che prima della risposta lecita di Xenmas c'era già stata un'offerta... quindi nn puoi dire che avresti vinto tu -.-
(anche se l'ha ritirata molto tempo dopo)
e cmq credo che sia lecito rispondere ad una domanda -.-
tu invece hai uppato senza utilità.... impedendo ad Anisha una possibile vittoria asta -.-
quindi la prox volta, se credi di aver subito un danno, segnala e basta senza interferire nelle possibili vittorie altrui -.-
poi cmq il 3d lo avevo segnalato in preferiti e di certo non te la lasciavo a 5.5kk -.-
pps. dimenticavo rilancio a 7kk
ppps. X IL MOD INTERVENUTO
il mio reply di sicuro non è spam visto che contiene una offerta (infatti rilancio a 7kk) se poi l'ho commentato non credo che sia spam -.-
ho semplicemente espresso il mio parere riguardo una possibile irregolarità nell'asta.
ho editato + volte questo reply per nn creare "UP" inutili.....
Ultima modifica di LargitorLucis; 16-11-2006, 09:49.
Mica tanto inutile visto che se non c'era quella storia del barbed a sto punto restava in 4^ pagina e la tenevo io con 5,5. E' la stessa ed identica cosa. Se permetti anche a me da fastidio che mi sto aggiudicando qualcosa e mi viene soffiata così per delle cose così. Io per un'incomprensione e 5 minti di anticipo su un up per poco non mando a monte un'asta da me aperta, ora non vedo perchè con 9 ore di anticipo vada tutto bene. tutto qua
e io vi multo tutti con 100k cosi imparate a spammare.
The snipher 100k
Xenmas 100k
Largitor 100k
no non mi sta bene signor dio brando....io ho specificato il prezzo che valutavo il bartbed sennò sfasavano tutti i rilanci perke se lui valutava 6.5kk e ion on postavo il seguente rilancio sarebbe stato a 7kk ma io non avevo detto ok per 6.5 infatti ho precisato ke lo ho valutato 5.5 e tutto questo lo ho fatto per una maggiorecorrettezza nell asta e tu mi multi ? ci ho solo perso a postare senno era come un rilancio di 6.5kk....ma possibile che ci voglia tanto a capire una cosa del genere?aspetto tua risposta dio...
e io vi multo tutti con 100k cosi imparate a spammare.
The snipher 100k
Xenmas 100k
Largitor 100k
ok signor MOD
visto che il mio post con offerta di rilancio sopra è considerato (e multato) come spam, ritengo nulla la mia offerta.
infatti da regolamento viene punito con multa tutto quello che non è attinente all'asta e/o vendita.
quindi è ovvio che la mia offerta non è ritenuta valida come tale dal qui immenso.
Allora dovresti multare il 90% dei frwquentatori delle aste invece prendi decisioni che in questo caso non c'entrano neine perchè la cosa del barbed si poteva chiedere per PM (come ho sempre fatto io da bravo COGLIONE) e non qui dove un post può far perdere un'asta. Non mi sembra giusta na cosa del genere. Se dire le proprie ragioni quando ognuno fa il suo porco comodo senza rispettare gli altri è spam allora sto zitto.
E aggiungo che siccome a me una cosa del genere per qualche minuto di anticipo sull'up ho dovuto vendere all'ultimo offerente prima di quell'up la mia merce a sto punto vorrei che venisse rispettata anche qui sta cosa o che venisse chiusa del tutto questa asta per correttezza nei confronti di tutti.
Se non ci credete ecco qua il thread: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=384778
quelli che hanno ritirato erano offerte ben più alte.
visto che il mio post con offerta di rilancio sopra è considerato (e multato) come spam, ritengo nulla la mia offerta.
infatti da regolamento viene punito con multa tutto quello che non è attinente all'asta e/o vendita.
quindi è ovvio che la mia offerta non è ritenuta valida come tale dal qui immenso.
Commenta