annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[asta] Bracciale1/3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [asta] Bracciale1/3

    def 8
    fcr 3
    fc 1
    int bonus 6

    base 500k
    rilanci 100k
    no IW
    asta termina 48 ore dopo ultima offerta

  • #2
    ritiro scusa

    _____________________________________________
    Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

    Commenta


    • #3
      base

      Commenta


      • #4
        Ritiro perdono.
        Ultima modifica di delpietro; 14-11-2006, 18:56.
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

        Commenta


        • #5
          600k

          ICQ in profilo

          Commenta


          • #6
            700k

            Commenta


            • #7
              800k
              Ultima modifica di Tyrel100; 15-11-2006, 14:12.

              Commenta


              • #8
                1kk
                ICQ 332237093 MSN naxyl@libero.it


                Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile
                vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
                Impossibile non è un dato di fatto, è un'opinione. Impossibile non è una regola, è una sfida.
                Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre.


                IMPOSSIBLE IS NOTHING

                Commenta


                • #9
                  1.5 kk

                  Originally posted by Geonortsort II
                  Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
                  E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
                  Seba u have to go or SL or Minax !!!

                  Commenta


                  • #10
                    2kk
                    ICQ 332237093 MSN naxyl@libero.it


                    Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile
                    vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
                    Impossibile non è un dato di fatto, è un'opinione. Impossibile non è una regola, è una sfida.
                    Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre.


                    IMPOSSIBLE IS NOTHING

                    Commenta


                    • #11
                      2.5 kk

                      Originally posted by Geonortsort II
                      Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
                      E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
                      Seba u have to go or SL or Minax !!!

                      Commenta


                      • #12
                        scambio effettuato, chiudo

                        Commenta


                        • #13
                          Cosa è vietato in tutti i thread:

                          1. Non utilizzare nel titolo una tag fra quelle consentite: [ASTA] ([AUCTION]), [VENDO] ([SALE]),[COMPRO] ([BUY]), [PUBBLICITÀ] ([ADVERTISING]), [SCAMBIO] ([TRADE]). Non sono quindi consentiti caratteri in minuscolo, parentesi non quadre, unioni di due o più tag (non ammessa una TAG come questa [COMPRO/SCAMBIO]) o altre stilizzazioni. Pena: chiusura thread.
                          ICQ 716489911
                          Discord Traif#4427

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X