annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Heart of the lion

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Heart of the lion

    Vendo heart al primo ke posta 500k

  • #2
    accidenti, spulciando il forum ho notato sto post, e non posso fare a meno di rispondere dando una bella risata! HAHAHAHAHghghghhghmhmhmhmuhhUHUHUHUHUH AHAHAHAHHA!! ok, mi sono ricomposto...cmq oltre ad avere sbagliato sezione, infatti devi andare ad artefatti - arte minore, il prezzo della heart of the lion non supera i 250k, cioè appena la metà del prezzo che hai dato tu ^^. ti consiglio di venderla nella sezione giusta la prezzo giusto^^. ciau

    Commenta


    • #3
      innanzitutto come ti permetti di prendere in giro i player meno esperti, oltre che da regolamento da proprio fastidio anche a me come persona xke denota la tua elevatezza mentale nonchè i tuoi anni (che sicuro dopo una risp del genere non sono 21)
      in più ti faccio notare la scritta sopra il tuo avatar : NEWBYE MEMBER ergo non fare l'uomo vissuto di ultima e rispetta gli altri giocatori come loro rispettano te.

      eccoti una bella sanzione visto che anche tu sbagli sezione, infrangi le regole e mo ti fai : 4. Postare per ragioni non attinenti allo scopo del thread o per giudicare - in qualsiasi modo - le scelte del thread starter. Pena: edit del post (se volgare) e, a discrezione del moderatore, Jail sei (6) ore Full Account

      6 ore di jail full account !
      Ultima modifica di wlatt; 12-11-2006, 01:16.

      Commenta

      Sto operando...
      X