annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo/Scambio token halloween

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vendo/Scambio token halloween

Token halloween ancora da utilizzare...

Base asta 1.9kk
    Rilanci 100k
    Vendita immadiata a 3KK
    Scambio immediato con coppia artefatti Stormgrip + Ancient Samurai Do
    (Si valutano anche altri artefatti validi per PVP fencer poisoner)

Durata asta 24h

Lasciare ICQ
    Ultima modifica di _rec; 08-11-2006, 10:52.

up

Commenta

up

Commenta

up

Commenta

t conviene leggere il regolamento prima di postare....

1)prima di tutti la tag va con le parentesi quadrate e all interno la scritta va maiuscola '' [VENDO] ''

2) se metti vendo o scambio nn puoi fare un asta.

3) gli up si possono fare ogni 24h podo l ultimo post fatto nel 3d (pena: multa + chiusura del 3d)

quindi stai attento.
          Originariamente inviato da Amdir
          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Nessuna pietà per i trasgressori :

3 up irregolari 700k di multa !

ABientot !

Commenta

Originariamente inviato da Maestro Kakashi
              Nessuna pietà per i trasgressori :

3 up irregolari 700k di multa !

ABientot !

3. "Uppare" un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter); si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore: a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante è accettata dallo staff.. Pena: sanzione monetaria di 100k, la non chiusura del thread

Questa è la regola del forum scritta nel regolamento... Mi si contesta di aver "Uppato" un thread più di una volta in 24 ore... Beh io non sapevo la regola e pago... Ma da chi mi fa la multa mi aspetto che almeno lui lo conosca (il regolamento)... La multa è di 100K e non 700, per di piu si parla e si parla ma il regolamento non prevede nemmeno la chiusura. Nel punto 3 inoltre non si distingue il fatto che sono 100k per ogni "uppata" ma verrà semplicemente corrisposta una multa di 100k per aver uppato più di una volta in 24h.

Alla luce di questo mi posso ritenere multato di 100k.

Grazie

PS
              Mi ero gia accorto di aver sbagliato il titolo, ho cercato subito di correggerlo ma non me lo fa fare... All'interno infatti si può notare che c'è scritto [ASTA] ma da fuori il titolo risulta sempre come prima... Ho riprovato anche poco fa per sicurezza ma continuo ad avere lo stesso risultato...
              Ipoteticamente anche un errore di battituta non è recuperabile?
              Ultima modifica di _rec; 08-11-2006, 11:34.

Commenta

Regolamento Modificato

ATTENZIONE ATTENZIONE!!!

Sono appena rientrato nel regolamento ed il punto 3 da me precedentemente citato è stato modificato come segue:

3. "Uppare" un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter); si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore: a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante è accettata dallo staff.. Pena: sanzione monetaria di 100k, la non chiusura del thread e, a discrezione del moderatore, 6h di jail Full Account. In caso di infrazioni ripetute, la pena verrà raddoppiata.

Tengo a precisare che la modifica è avvenuta in seguito alla mia segnalazione allo staff dell'incongruenza della multa con il regolamento.
                Sono contento di aver collaborato almeno un po' al miglioramento di quest'ultimo

Bravi GIEMMI

Naturalmente io mi attengo al primo emendamento anche perchè non sarebbe molto giusto cambiare le carte in tavola dopo per sopperire ad errosi commessi in precedenza.

Forse sarebbe il caso di cambiare data al titolo del regolamento.

Ciao e grazie ancora

Commenta

hai un futuro come avvocato..
                  "E' la storia di una società che precipita.
                  E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
                  fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
                  Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
                  - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
                  ... fanculizzati tutto!
                  Anzi.... parte la maledizione!!!
                  Te...... nn trombi +!
                  ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

Contento di dare il mio aiuto

Grazie (...forse lo son già?...)

Ad ogni modo in seguito a questi disguidi chiudo l'ASTA nonostante non abbia ancora venduto l'oggetto.

Segnalo il link a questo thread sulle discussioni generali per portare quanta più gente possibile a conoscenza della piccola correzione del regolamento in modo che le persone sprovvedute (come lo son stato io) sappiano che da oggi si rischia un po' di più.

Sperando di aver dato un valido contributo al miglioramento di UODREAMS vi saluto tutti ragazzi...

Buon gioco...

PS
                    Non nerdizzate troppo che in giro e pieno di gnocca

Commenta

Originariamente inviato da rec
                      Tengo a precisare che la modifica è avvenuta in seguito alla mia segnalazione allo staff dell'incongruenza della multa con il regolamento.
                      Sono contento di aver collaborato almeno un po' al miglioramento di quest'ultimo
                      Ma quando mai

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=334983

DATA -> REGOLAMENTO aggiornato 24/03/06

Il tuo thread e' di ieri... c'e' qualcosa che non torna?

Amdir

Commenta

a prescindere da tutto, io pero' non vedo in fondo al post (che e' del 2005) il messaggio di "last edited by", quindi potrebbe, iperbolicamente parlando, avere ragione rec dato che credo solo un admin del forum puo' vedere il vero edit del thread, se manca il messaggio: strano
                        Restless Soul

Commenta

Liberi di pensarla come volete...

Caro RestLess Soul infatti è quello cheho detto io a Feynor...

Questa qui di seguito è il copia ed incolla del pm che gli ho mandato:

"La data dei post non cambia mai nemmeno se li editi, e quello del regolamento non riporta date di editing... Ad ogni modo il copia ed incolla che ho fatto sono entrambi di oggi quindi Feynor forse non tu ma qualcun altro a pensato di correggerlo... Non mi interezza di pagare la multa che in ogni caso anche raddoppiandola arriva a 400K e nn a 700k

100k multa per il primo up
                          200k al secondo
                          400k al terzo

io volevo solo segnalartelo perchè forse c'è qualcosa che non va...

Però non so che dirti mi spiace...

Mi spiace di averti fatto perder tempo...
                          Vorrà dire che se vedo altre cose di questo tipo la prossima volta me le tengo per me in ogni caso... Almeno sta bene a tutti.

Ciao e scusa ancora"

Signori, a prescindere dalla multa siete liberi di pensarla come volete, ovviamente poi ognuno ne trae le proprie conclusioni e visto che esiste anche una cosa detta PREMIUM, ovviamente una persona ci pensa bene prima di sottoscriverne uno, specie se se verificano queste cose...

Per quanto mi riguarda semplicemente pagherò la multa cancellando il mio debito assieme all'idea che mi era venuta di sottoscrivere l'abbonamento PREMIUM stesso...
                          Dentro di me so qual'è la verità e quindi non mi serve altro...
                          Non mi voglio trovare ad aver pagato ed essere vittima di questi che, opinione personale, sono dei raggiri infantili per non ammettere di aver sbagliato ad assegnare una multa.

Cmq ciò che è fatto è fatto...

Ciao a tutti e buon gioco...

Commenta

c'e' da dire che avresti pagato una multa in tutti i casi, cambiamento o meno del regolamento.

La prossima volta e' bene leggere il regolamento perche' e' da molti mesi se non ormai anni che c'e' il limite di up ogni 24 ore max.

Il premium lo dovresti sottoscrivere lo stesso perche' lo shard ad ogni modo e' eccellente sotto tutti i profili, a mio avviso: non e' per una tua mancanza che ti arrabbierai no?
                            Restless Soul

Commenta

Ma infatti la sulla multa non dico nulla...

A parte il fatto che anche riferendomi all'attuale regolamento sarebbe di 400k e non di 700k

Me lo ha scritto anche Feyron che al 3 up sono 400k

Cmq son opienamente daccordo con la multa... Su questo hai ragionissimo

Però concorderai con me che:

primo up = 100k
                              secondo up = 100k x 2 = 200K
                              terzo up = 200k x 2 = 400k

giusto?

Commenta

Sto operando...
                              X