annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[vendo] Heart E Pugilist

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [vendo] Heart E Pugilist

CDT INSIEME 600K
    SINGOLI 350K CAD.

il vincitore lasci icq o msn.

edit: chiedo scusa, ho fatto casini col caps lock e la tag di vendita è venuta in piccolo, spero in comprensione.

up

Commenta

compro pugilist...asd mi servono un botto ti contatto

edit: nn posso contattarti nn hai contatti, il mio icq è in firma oppure mio msn loryyyyy@hotmail.it

Commenta

il furbone mi ha dato un check da 10k approfittando del fatto che non vedevo la quantità (non riesco a visualizzare stat di armi ecc oggi) PREGO I MODERATORI DI INTERVENIRE SE POSSONO

Commenta

Certo che posso... 1kk di multa per il gentile LoRyYyZ... Non accetto scuse stavolta, se mi dici ke risolvete in privato meglio per voi, ma la multa nn te la toglie nessuno. Al massimo te la posso dimezzare, ma togliere neanche per scherzo... Queste ca**ate nn si fanno, poi pure ad uno ke ha iniziato a giocare da poco... Non ti vergogni? Fosse stato un Totem potevo pure capire, ma x un paio di Pugilist -.-

Incluso nel prezzo c'è anche la BlackList e, nel caso in cui nn avessi i soldi per pagare, ti fai una settimana di jail (o se Feynor decide diversamente per me va bene anche un mese)

P.S.: includiamo nel prezzo anche un edit della firma va
          ICQ 716489911
          Discord Traif#4427

Commenta

Sto operando...
          X