annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] |||GORGET CON 75 res totali!!! |||

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da andrea
    3.5kk


    Necrum non puoi fregarmi tutti e 2 i pezzi grrrrrrrrrr.

    nn ho full 70 se nn li prendo entrambi 4kk



    --------------------------------------------------------------------------------
    Originariamente inviato da spinal
    Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

    Commenta


    • #17
      4.5kk
      Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da andrea
        4.5kk
        ora me so rotto le bolas 5.5kk.....



        --------------------------------------------------------------------------------
        Originariamente inviato da spinal
        Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

        Commenta


        • #19
          up


          Originally posted by Gatsu:
          Wagliù jamm datemi 10 euro a testa e vi apparo 1000 euro di erba e poi ve la divido accuratamente e ve la spedisco a tutti ok?

          icq 601555321

          Commenta


          • #20
            satan hai vinto l'asta , non hai lasciato un contatto, chiamami su icq per ritirare il pezzo.


            Originally posted by Gatsu:
            Wagliù jamm datemi 10 euro a testa e vi apparo 1000 euro di erba e poi ve la divido accuratamente e ve la spedisco a tutti ok?

            icq 601555321

            Commenta


            • #21
              satan sono quasi passate 72 h non ho ricevuto nessun tuo messaggio...
              eppure ti ho mandato anche pm da sito...

              non so come conttarti...
              non vorrei dover chiedere l'intervento dei moderatori...

              PS: se qualcuno lo conosce e può contattarlo il mio icq è in signa.


              Originally posted by Gatsu:
              Wagliù jamm datemi 10 euro a testa e vi apparo 1000 euro di erba e poi ve la divido accuratamente e ve la spedisco a tutti ok?

              icq 601555321

              Commenta


              • #22
                Cosa è vietato in tutti i thread:

                7. Non consegnare/ritirare la merce una volta che è stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo. Il termine ultimo per la consegna/ritiro, salvo preventivo accordo privato, è di 72 ore dal termine dell'asta. Pena: inserimento nella BlackList e Sanzione Monetaria o Jail.
                8. Aprire aste che partono da offerte maturate in aste precedentemente chiuse a prescindere dal motivo della chiusura. Pena: chiusura thread e, in caso di infrazione reiterata, Sanzione Monetaria.
                satan sei stato segnalato per non aver ritirato la merce

                multa di 5,5kk e black list
                FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

                ICQ: 305754312 rob84@live.it

                Commenta

                Sto operando...
                X