L' Architetto Mordrak Krane laureato nella migliore universita' di Sosaria e famoso in tutta Trammel per le sue mirabolanti opere ingegneristiche si offre come consulente e disegnatore per progetti della vostra casa dei sogni.
Offro massima serieta' e certezza del risultato !
Il progetto viene sviluppato secondo i vostri desideri e vi vengono mostrati i vari screenshot fin quando non siete pienamente soddisfatti !!!
In piu' come maestro Carpentiere ve la posso anche arredare fino nei minimi particolari perfino utilizzando graniti della piu' squisita fattura e rarita'...
questo ovviamente è un servizio a parte solo x chi lo richieda espressamente.
I costi sono ovviamente proporzionati alla dimensione e ai piani della casa e vengono decisi caso per caso...
Milionari e amanti del lusso di tutta Sosaria fatevi avanti ;-)
IMPORTANTISSIMO : Seguo solamente un cliente alla volta.. sia per garantire il risultato e la soddisfazione sia per la mia sanita' mentale ;p .. altra cosa ... il postare qui sotto e farmi lavorare al vostro progetto pressupone il pagamento iniziale di 500 k per inizio lavori . Nel caso cambiaste idea perderete la caparra.
-----------------------------------------------------------------
Cliente seguito al momento : Ralph Bridges
Situazione pagamento : In attesa dei 500k di caparra per inizio lavori
Sala d'attesa : Vuota
Architetto Dottore Esimio Mordrak Krane ;p
Offro massima serieta' e certezza del risultato !
Il progetto viene sviluppato secondo i vostri desideri e vi vengono mostrati i vari screenshot fin quando non siete pienamente soddisfatti !!!
In piu' come maestro Carpentiere ve la posso anche arredare fino nei minimi particolari perfino utilizzando graniti della piu' squisita fattura e rarita'...
questo ovviamente è un servizio a parte solo x chi lo richieda espressamente.
I costi sono ovviamente proporzionati alla dimensione e ai piani della casa e vengono decisi caso per caso...
Milionari e amanti del lusso di tutta Sosaria fatevi avanti ;-)
IMPORTANTISSIMO : Seguo solamente un cliente alla volta.. sia per garantire il risultato e la soddisfazione sia per la mia sanita' mentale ;p .. altra cosa ... il postare qui sotto e farmi lavorare al vostro progetto pressupone il pagamento iniziale di 500 k per inizio lavori . Nel caso cambiaste idea perderete la caparra.
Cliente seguito al momento : Ralph Bridges
Situazione pagamento : In attesa dei 500k di caparra per inizio lavori
Sala d'attesa : Vuota
Architetto Dottore Esimio Mordrak Krane ;p
Commenta