annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PUBBLICITA'] Esperto architetto vi progetta la casa!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PUBBLICITA'] Esperto architetto vi progetta la casa!!

L' Architetto Mordrak Krane laureato nella migliore universita' di Sosaria e famoso in tutta Trammel per le sue mirabolanti opere ingegneristiche si offre come consulente e disegnatore per progetti della vostra casa dei sogni.
    Offro massima serieta' e certezza del risultato !
    Il progetto viene sviluppato secondo i vostri desideri e vi vengono mostrati i vari screenshot fin quando non siete pienamente soddisfatti !!!
    In piu' come maestro Carpentiere ve la posso anche arredare fino nei minimi particolari perfino utilizzando graniti della piu' squisita fattura e rarita'...
    questo ovviamente è un servizio a parte solo x chi lo richieda espressamente.
    I costi sono ovviamente proporzionati alla dimensione e ai piani della casa e vengono decisi caso per caso...
    Milionari e amanti del lusso di tutta Sosaria fatevi avanti ;-)

IMPORTANTISSIMO : Seguo solamente un cliente alla volta.. sia per garantire il risultato e la soddisfazione sia per la mia sanita' mentale ;p .. altra cosa ... il postare qui sotto e farmi lavorare al vostro progetto pressupone il pagamento iniziale di 500 k per inizio lavori . Nel caso cambiaste idea perderete la caparra.

-----------------------------------------------------------------
    Cliente seguito al momento : Ralph Bridges
    Situazione pagamento : In attesa dei 500k di caparra per inizio lavori
    Sala d'attesa : Vuota
    Architetto Dottore Esimio Mordrak Krane ;p
    Ultima modifica di mordrak; 11-09-2006, 14:18.

io sn il tuo primo cliente!
    contattami!

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

ORa sono all'universita' .. ti contatto al piu' presto!!!

Commenta

chiedo l'intervento dei moderatori non ho ancora visto i miei 500 k di acconto...
        anche se non volesse piu' la casa PRETENDO l'acconto... !!!

Commenta

lo hai contattato ? quante volte ? ti risponde ? in caso la risposta a tutte queste domande fosse NO segnala che interveniamo subito :P

ciao e grazie

Commenta

ralph m ha copiato la casa, la migliore di tutta sosaria(bufala pazzesca)e ora che ha raggiunto la perfezione massima(ancora piu bufala)nn ha bisogno di grandi architetti,quanto alla caparra............ralph ha firmato qualcosa,se no amen,in italia gli accordi a voce nn hanno valore

Commenta

Contattato piu' volte non ha mai risposto.
              In italia gli accordi a voce valgono come CONTRATTO ma a quanto pare non hai mai studiato diritto... ;-)
              Cmq chiedo l'intervento dei moderatori per avere i 500k che mi spettano come avevo specificato anche se non vuole piu' la casa.
              Moderatori intervenite grazie

Commenta

Originariamente inviato da zeros
                ralph m ha copiato la casa, la migliore di tutta sosaria(bufala pazzesca)e ora che ha raggiunto la perfezione massima(ancora piu bufala)nn ha bisogno di grandi architetti,quanto alla caparra............ralph ha firmato qualcosa,se no amen,in italia gli accordi a voce nn hanno valore
                Ora fioccano sanzioni :

Cosa è vietato in tutti i thread:
                ...
                4. Postare per ragioni non attinenti allo scopo del thread o per giudicare - in qualsiasi modo - le scelte del thread starter. Pena: edit del post (se volgare) e, a discrezione del moderatore, Jail sei (6) ore Full Account o 6h jail Full Account.

ERGO 6h di jail full account per Zeros.

Continuando :

7. Non consegnare/ritirare la merce una volta che è stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo. Il termine ultimo per la consegna/ritiro, salvo preventivo accordo privato, è di 72 ore dal termine dell'asta. Pena: inserimento nella BlackList e Sanzione Monetaria o Jail.

ERGO Black List + 500k di multa per Ralph Bridges
                Ultima modifica di wlatt; 01-10-2006, 16:00.

Commenta

caro diobrando non puoi sentire solo la sua opinione... se guardi bene ho postato il 9 e lui ha risposto il 30 l'ho kiamato ben 3 volte dicendomi ke nn c'era per questioni di scuola o non ricordo bene io onestamente dopo 20 giorni ke aspetto cosa dovevo fare??? il regolamento dice ke se nn si fanno sentire entro un limite nn scatta la multa... mi sbaglio???

Commenta

guarda che qui solamente io ti ho contattato ... e tu non rispondevi mai... quando mai sei stsato tu a contattarmi... :-/ ...

Commenta

scherzi? nu dì cazzate ke pe 500k fai andare in galera a un piccioto finiscila!

Commenta

Allora intervengo io, a parte il fatto che è un thread di pubblicità, inoltre non c'è nessuna regola che parli di rispettare e/o di dare degli acconti per farsi fare della roba (in questo caso una casa), è un pò come per le firme che vengono richieste sul generale, e di certo non multiamo nessuno se uno ti fa la firma e non ti paga.

Qui le uniche multe che facciamo sono quelle elencate sul regolamento. Con questo chiudo.

Commenta

Sto operando...
                        X