cdt a 300k.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[COMPRO] Ninj 115
Comprimi
X
-
[COMPRO] Ninj 115
Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
AmdirTag: Nessuno
-
bravo xke nn posti quello ke hai scritto èprima!? mi contatta il tipo dicendo: te la cedo a 400k. e io gli dico ke ho scritto 300k quindi nn la voglio. quindi nn fare il buffone ke io l admin l ho gia contattato x prendere provvedimenti. testimoni tutti quelli in ts con me.
edit: secondo te xke ho scritto amen la prendo da 1 altro? xke mi hai chiesto 400k invece ke 300 come chiesto.Ultima modifica di Ares3; 02-09-2006, 20:25.Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
1) Io ti ho contattato dopo aver postato sul forum ( regolarissimo )
2) Non ti ho contattato dicendo che te la vendo a 400 k , ma mi hai chiesto tu a quanto la vendevo !
3) Ti ho scritto 20 volte che stavo skerzando e che si giocava e tu mi hai risposto che SEI PERMALOSO percio' al prendevi da altri....spiegale bene le cose...cmq per me chiuso qua...
Commenta
-
io ho spiegato benissimo. te mi hai detto 400k e io t ho detto di no. 6 te ke hai tirato fuori altr scuse quindi nn dire cavolate.Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
Commenta