annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO] Ninj 115

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [COMPRO] Ninj 115

    cdt a 300k.
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

    Amdir

  • #2
    tua

    Commenta


    • #3
      Ecco la correttezza del ragazzo :

      Reyes (06:59 PM) :
      amen la prendo da 1 altro

      Reyes (07:06 PM) :
      gia trovata a 200 quindi amen

      CHIEDO PROVVEDIMENTI

      Commenta


      • #4
        bravo xke nn posti quello ke hai scritto èprima!? mi contatta il tipo dicendo: te la cedo a 400k. e io gli dico ke ho scritto 300k quindi nn la voglio. quindi nn fare il buffone ke io l admin l ho gia contattato x prendere provvedimenti. testimoni tutti quelli in ts con me.

        edit: secondo te xke ho scritto amen la prendo da 1 altro? xke mi hai chiesto 400k invece ke 300 come chiesto.
        Ultima modifica di Ares3; 02-09-2006, 19:25.
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

        Amdir

        Commenta


        • #5
          1) Io ti ho contattato dopo aver postato sul forum ( regolarissimo )

          2) Non ti ho contattato dicendo che te la vendo a 400 k , ma mi hai chiesto tu a quanto la vendevo !

          3) Ti ho scritto 20 volte che stavo skerzando e che si giocava e tu mi hai risposto che SEI PERMALOSO percio' al prendevi da altri....spiegale bene le cose...cmq per me chiuso qua...

          Commenta


          • #6
            io ho spiegato benissimo. te mi hai detto 400k e io t ho detto di no. 6 te ke hai tirato fuori altr scuse quindi nn dire cavolate.
            Originariamente inviato da Amdir
            E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

            Amdir

            Commenta


            • #7
              Yono hai sbagliato a scherzare, se c'è scritto 300k la devi vendere a 300k

              Ares3 la prossima volta se ti dice che te la vende a 400k, contattami che si prende la multa


              Chiudo
              ICQ 716489911
              Discord Traif#4427

              Commenta

              Sto operando...
              X