annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCO] Soulstone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [CERCO] Soulstone

    E' una richiesta 1 po particolare... La cerco a noleggio Non mi serve sprecare cariche, mi serve solamente buttare alcune skill, per la precisione 2. Ovviamente chi e' disposto ricevera una ricompensa
    Scambio Bod Blacksmithy

  • #2
    nn per dire ma se apri il token autamaticamente la soulstone e legata al tuo account e solo tu la puoi usare quindi penso proprio che la tua richiesta sia impossibile da realizzare perche chi te la dovrebbe dare nn ne potrebbe piu usufruire



    --------------------------------------------------------------------------------
    Originariamente inviato da spinal
    Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

    Commenta


    • #3
      Mmm.. Allora non ho ben chiaro come funziona sta roba... Mi avevano detto che possedere una di queste cose permetteva di "appoggiare" delle skill senza sprecare cariche. Se pero tu dici cosi a questo punto questo post non ha senso, si puo chiudere...
      Scambio Bod Blacksmithy

      Commenta


      • #4
        Puoi comperare un token per soulstone fragment ke ha 5 usi...
        If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!


        Commenta


        • #5
          Allora ti spiego io. Le Soulstone e le Soulstone Fragment si ottengono con dei Token. Una volta presa la Sounstone (o la Frag) dal Token può essere usata solo dai PG dell'account ke ha utilizzato il Token. Quindi la tua richiesta è impossibile xke ki ha una Soulstone può usarla solo con i suoi PG e non può prestarla a nessuno. Se a te serve una Soulstone o una Soulstone Frag. devi comprare un Token per poi ottenere la Soulstone e poterla utilizzare

          Comunque ti chiudo il Thread xke la tag [CERCO] non è consentita ma solo le seguenti tag:
          [ASTA] ([AUCTION]), [VENDO] ([SALE]),[COMPRO] ([BUY]), [PUBBLICITÀ] ([ADVERTISING]), [SCAMBIO] ([TRADE])

          ICQ 716489911
          Discord Traif#4427

          Commenta

          Sto operando...
          X