annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO] Darkened Sky

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [COMPRO] Darkened Sky

    Come da topico... ki ce l'ha?

  • #2
    io, ma specifica qnto paghi, sennò kiudono il 3d

    "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

    E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

    Commenta


    • #3
      Ad ora ho 300k.. posso integrare con alchemist bouble e Encanted Titan LegBone.... se nn basta avvisami e fammi un prezzo indicativo.
      Thanks
      Ultima modifica di Cusciolino; 21-07-2006, 14:42.

      Commenta


      • #4
        Up

        Commenta


        • #5
          UP

          Commenta


          • #6
            Ti rispondo io:

            il darkened sky e' un maggiore di Tokuno (fin qui nulla di nuovo). Fa piuttosto pena, infatti ne girano ben pochi, quindi l'unica speranza che hai di trovarne uno per un prezzo irrisorio come quello che proponi tu e' bassa (pero' magari c'e' un disperato che si pente di averlo preso e vuole guadagnarci qualcosa e te lo svende).

            Ora se vuoi io me ne posso procurare uno consegnando dieci lesser di Tokuno. Pero', dato che con quei dieci lesser potrei benissimo prendermi un carapace e venderlo a 7kk, se ti interessa:

            il darkened sky te lo do' io, nuovo, originale, 255/255 per 7kk.
            Nihil est - il Male [-OB-]

            Commenta


            • #7
              dunque.... il prezzo era indicativo.. per questo iedevo di farmelo voi.... 7kk è ridicolo visto ke se ti fai un giro nei vekki post il max è 1kk ma di solito lo vendono tra i 400k e glo 800k.... e per vekki post intendo 10 giorni fa... quindi scua ma nn sono interessato....

              Commenta


              • #8
                1) UP Irregolari... Devi aspettare 24h dall'ultimo post DI CHIUNQUE per poter Uppare
                2) La prossima volta il prezzo che sei disposto a pagare mettilo nel post principale
                3) E cmq se vai nei post vecchi vecchi anche le carapace si vendevano a 400k

                Per stavolta niente multa ma ti chiudo il Thread e ti invito a leggere il Regolamento

                ICQ 716489911
                Discord Traif#4427

                Commenta

                Sto operando...
                X