annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA]Balestre e Archi a pochissimo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ?
    quindi ho vinto il pezzo o no ?

    Commenta


    • #17
      4 140

      ho vinto, ti ho lasciato un mes su icq
      Ultima modifica di isterico; 14-07-2006, 16:10.
      [AoT]
      Rina Darkblade
      - RiINa - Amrael Darkblade
      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

      Teorema del Fantauo:
      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
      Esso ha vinto a priori.

      icq: 325516135


      Commenta


      • #18
        ora ti spiego, scrivendo :"L'asta termina tra 48 ore alla fine asta contattatemi al mio icq 306232748 oppure my msn Zazi85@hotmail.it"
        fai un asta che finisce 48 ore dopo il tuo post di inizio giusto?
        cosi facendo gia il mio rilancio BASE per il pezzo 4 e' irregolare perche asta gia conclusa!
        ma allora come fai ad aver consegnato il pezzo 4 a una persona che ha postato DOPO il mio post?
        oppure vuoi dire che ti sei sbagliato e la fine asta e' 48 ore dopo l'ultimo rilancio come il 99% delle aste di questo forum?
        se cosi fosse il pezzo l'ho vinto io con il rilancio da 140k e non puoi dirmi su icq che il pezzo l'hai consegnato a Overtheenergy.

        chiedo chiarimenti, grazie (io nn insulto come fai te in icq come vedi).
        [AoT]
        Rina Darkblade
        - RiINa - Amrael Darkblade
        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

        Teorema del Fantauo:
        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
        Esso ha vinto a priori.

        icq: 325516135


        Commenta


        • #19
          base 6.
          Originariamente inviato da Amdir
          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

          Amdir

          Commenta


          • #20
            Lorenzo mi è capitato fin troppe volte di doverti fare multe per Thread irregolari e x regole infrante... Ti invito per l'ultima volta a leggere il regolamento. Te hai fissato la fine dell'asta a 48 dal tuo thread (hai scritto "finisce fra 48 ore") xò tt le offerte dell'8 Luglio allora non sono valide. Come ti ho già detto prima non è la prima volta che sono costretto a farti multe xke hai infranto il regolamento ma spero sia l'ultima.

            Riguardo al lotto 2: 300k e BlackList. La prossima volta metti tutto in banca
            ICQ 716489911
            Discord Traif#4427

            Commenta

            Sto operando...
            X