Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaah Possibile Che Valgono Così Tanto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA]Inquisitor´s Resolution
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Cosa è vietato in tutti i thread:
4. Postare per ragioni non attinenti allo scopo del thread o per giudicare - in qualsiasi modo - le scelte del thread starter. Pena: edit del post (se volgare) e, a discrezione del moderatore, Jail sei (6) ore Full Account o 6h jail Full Account.ICQ 716489911
Discord Traif#4427
Commenta
-
niente fernando dopo avermi preso ripetutamente in giro non mi ha consegnato nulla..
io tra l'altro ho dovuto fare mille giri x ottenere gli oggetti che richiedeva...
ringrazio cmq il suo amico jorge che è stato gentile.
a sto punto son costretto a richiedere l'intervento di un mod...
unica cosa non mi sembra giusta che la multa sia incassata dallo staff..ma sarebbe piu giusta se fosse data come indennizzo del mancato acquisto o vendita a coloro che comprano o vendono.
vado in vacanza l'ho davvero aspettato fino all ultimo...Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
Bye bye
Commenta
-
Originariamente inviato da fedegoalniente fernando dopo avermi preso ripetutamente in giro non mi ha consegnato nulla..
io tra l'altro ho dovuto fare mille giri x ottenere gli oggetti che richiedeva...
ringrazio cmq il suo amico jorge che è stato gentile.
a sto punto son costretto a richiedere l'intervento di un mod...
unica cosa non mi sembra giusta che la multa sia incassata dallo staff..ma sarebbe piu giusta se fosse data come indennizzo del mancato acquisto o vendita a coloro che comprano o vendono.
vado in vacanza l'ho davvero aspettato fino all ultimo...
E comunque non vedo xke te che acquisti un oggetto dovresti guadagnarci su
Cmq provo a contattarlo io altrimenti prende una bella multaICQ 716489911
Discord Traif#4427
Commenta
-
Originariamente inviato da TraifApparte ke i soldi della multa nn se li prende nessuno, vengono trashati
E comunque non vedo xke te che acquisti un oggetto dovresti guadagnarci su
Cmq provo a contattarlo io altrimenti prende una bella multa
Traif lo so benissimo..son stato moderatore prima di te..
solo che alla fine per me sarebbe giusto premiare chi si comporta bene. cmq io
ho subito un "danno"(mi vien da ridere perche stiam parlando di un gioco)economico..
e quindi penso che sarebbe una buona idea dare in generale i soldi delle multe a coloro che si son comportati bene..
sai mi è gia capitata la stessa cosa con un totem tempo fa..son un po stufo..
non dipende da voi moderatori x carita'..tu poi stai facendo un gran bel lavoro.
io cmq prima del 20 agosto non torno.
son sempre disposto alla acquisto degli inquisitor....lo ho aspettato 9 giorni in piu
ma mi ha solo preso per il CXXoUltima modifica di fedegoal; 25-07-2006, 22:27.Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
Bye bye
Commenta
-
Originariamente inviato da fedegoalA parte che questo oggetto a me non arrivera' mai...
Traif lo so benissimo..son stato moderatore prima di te..
solo che alla fine per me sarebbe giusto premiare chi si comporta bene. cmq io
ho subito un "danno"(mi vien da ridere perche stiam parlando di un gioco)economico..
e quindi penso che sarebbe una buona idea dare in generale i soldi delle multe a coloro che si son comportati bene..
Per prendere un item in Asta c'e' chi spesso deve farsi una mazzo a procurare gli items richiesti per poi esser "danneggiato" come nel tuo caso, quindi ,se da un lato la tua osservazione e' giusta , dall'altro una simile regola darebbe spazio ai lamers ...
Mi spiego: In fondo se la regola fosse questa , basta che due lamers si mettano daccordo creano un asta fittizia , uno incassa 10 - 15 kk a seconda del risarcimento (come da te preteso) e l'altro se ne va in jail (magari anche avendo un doppio account....) , poi si dividono i kk incassati come risarcimento di un Asta Fasulla ben "organizzata"......
Insomma, su sto shard girano certe lamerate che quando pensi ad una regola devi pensare al possibile lamer di turno che puo pensare di trarne "vantaggio", il tuo discorso puo esser giusto nel momento in cui puo esser accertata la buona fede, ma come fai ad accertare la buona fede di un asta? Questo mi chiedo...
Ci sono persone che con doppi account rilanciano nella stessa Asta per vendere un pezzo ad un prezzo piu alto, ci sono persone che fanno Aste facendo rilanciare da compagni di gilda ,senza obbligo di acquisto, semplicemente per far salire il prezzo di vendita dell'item in Asta, insomma, se ne vedono di tutti i "colori"....
Cio' che chiedi e fondamentalmente "giusto",ma in questo contesto una regola del genere potrebbe avvantaggiare chi decide di giocare "sporco",ecco forse il "Perche" lo Staff di Uodreams non ha mai pensato (giustamente) ad una regola del genere, potenzialmente giusta, ma potenzialmente pericolosa per chi ha intenzione di giocare sporco.
Ps: Mi so permesso di dire la mia , perche ormai e'un asta chiusa , quindi non c'e' altro da dire e si discuteva su le regole di compravendita. Mi spiace per te cmq, perche capisco che recuperare tot items per esser preso in giro piacere non fa.
Commenta
-
visto che ne parliamo ti spiego in toto la mia idea..
i soldi non debbono uscire dallo staff ma dalla account del tipo:
se non li ha gli si sequestrano oggetti e visto che sono state implementate le aste in game,si possono vendere li..cosi la prossima volta ci pensa 2 volte a far il furbetto.
poi vabbe è un idea si aumenterebbe il lavoro dello staff che è gia elevato..
pero' diciamo che si farebbe un po di giustizia...e non lo dico x guadagnarci io..piu che altro x eliminare dalla circolazione sti furbi e dar una ricompensa alla gente onesta.Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
Bye bye
Commenta
-
L'idea di pignorare gli oggetti di un venditore disonesto e venderli all'asta pero' non e' niente male...
Per gente che invece vince le aste e non ritira il metodo Lloyd's e' efficace: si vende all'acquirente precedente e quello che ha vinto e non ha ritirato paga la differenza. Senno' si rimette all'asta, e se l'oggetto viene venduto a meno e' ancora lui a pagare la differenza. Al tutto si aggiunge una penale ed una denuncia.
Claro, lavoro extra per lo staff, ma credo che ci siano parecchi volontari che sarebbero ben lieti di aiutare (io, per esempio ).Nihil est - il Male [-OB-]
Commenta
-
Certo poi magari uno ha il PC rotto e non riesce a loggare e quando torna si ritrova senza oggetti. Le aste in game sono di oggetti presi da Account Bannati, non da chi sbaglia sul mercato. Chi sbaglia paga, se te uccidi una persona (in real dico) non vieni ucciso ma mandato all'ergastolo. Stessa cosa qui, se uno sbaglia paga la multa, nn gli vengono tolti gli itemICQ 716489911
Discord Traif#4427
Commenta
-
si però magari Fede per recuperare gli item richiesti ha "svenduto" item o altro pur di prenderli.... e lì c'è anche un danneggiamento economico.
ormai io ho rinunciato a contare le aste che vinco e che puntualmente non riesco a ritirare.
uno vende token soulstone intera e come base chiede lallo etereo...... io recupero un lallo etereo per fare la base scambiandolo con 2 carapace (ce perdo un paio di KK) ... faccio base.... vinco asta.... il tizio parte per le Bahamas...
io mi ritrovo senza soulstone e con 2 kk persi.
il tizio prende multa.... non ha soldi in banca.....(non conviene tenerli in banca ma a casa).... non avendo soldi in banca becca jail.... magari nel periodo che stà al mare in ferie e non je pò fregare de meno.
Commenta
-
Capisco le vostre ragioni, una persona magari fa i salti mortali per recuperare gli oggetti richiesti e poi l'affare salta per i più svariati motivi...
Comunque non si possono aggiungere modifiche al regolamento per indennizzare i giocatori che subiscono questo tipo di danno economico, perchè altrimenti si crea un giro vizioso tramite accordi vari extraforum tra amici o conoscenti in modo da far salire a dismisura le aste e poi dividersi i soldi...così quello che vendeva l'oggetto si prende l'indennizzo per il danno subito, l'amico va in jail e, una volta uscito, si spartiscono i soldi.
Qui ormai si vedono una quantità di lamer incredibile e questo li motiverebbe ancora di più...
Mi dispiace moltissimo per fedegoal, ma purtroppo il rischio c'è sempre ed è andata male questa volta...Ultima modifica di NemesisDM85; 26-07-2006, 17:40.
Commenta
-
quello che bisognerebbe creare è un secure trade...del tipo l'oggetto che viene messo in vendita o all asta viene tipo messo da un qualche parte,e per tutta la decorrenza dell asta o vendita rimane li.
come dice Largitor io per recuperare un secondo totem ho perso sicuramente svariati kk...quindi ho subito un bel danno..e chiaramente questi furboni fanno come dice lui, i soldi non li tengono in bank ma nelle proprie case e quindi se ne fregano altamente della jail..
detto questo non volevo creare un caso internazionale...
anche se mi è piaciuto questo confronto civileFirma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
Bye bye
Commenta
-
[ASTA] ([AUCTION]):in this kind of thread there's an auction base (obligatory) and the participators offer more and more to win the item, following the thread starter's rules (who cannot modify the rules after somebody makes a valid offer).
Rules:
7. You MUST give/retrieve the won item within 72hours (but you can still decide to give people longer time than 72h). Penalty: BlackList, pecuniary sanction.ICQ 716489911
Discord Traif#4427
Commenta
Commenta