kiudo Topic in uanto uest'ultima persona ha scritto che non posso metter nessuna clausula.. bè ho già visto altre clausule altrove.. cmq.. abvrei preferito una risposta da una persoa + competente come moderatore.
se vuoi metter un "prezzo di riserva" sotto il quale no vendi basta metterlo come base d'asta..
se si potesse rifiutare l'offerta se non ritenuta adeguata crollerebe tutto qua , il regolamento sarebbe un optional e ognuno potrebbe fare come gli pare, l'intervento di un mod sulla questione clausole credo sia superfluo e forse dannoso per la tua posizione..
un consiglio per il TUO interesse: rimetti l'asta con la base di prima senza clausole. non puoi chiudere un'asta gia' avviata, rischi solo di perderci un bel po di soldi
sono tanti i thead che ho visto con tale clausula e non vi son mai state alcun lamentele.. mi ero avvalso solamente delle stesse optioni degli altri tutto qui.
Ultima modifica di Ilvendottiero; 04-07-2006, 21:10.
in quanti thread c'è scritto "mi riservo la facoltà di non accettare l'offerta" ?!?!?
io ne ho visti tanti...
o si entra in sti thread e lo si dice a tutti o senno' cosi non va bene..
no?!?! credo!
oltre a vederli li avete mai segnalati sti threads? io dico di no..
cmq x me la soluzione per rendere tutti felici e contenti sarebbe di riaprire l'asta alle stesse condizioni senza clausola e nessuno ha visto niente
Commenta