annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] The Holy Sword premio ° Anniversario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ASTA] The Holy Sword premio ° Anniversario

kiudo

Mi reservo la facoltà di rifiutare l'offerta Qualora il prezzo non mi soddisfi!

Ultima modifica di Ilvendottiero; 04-07-2006, 16:16.

base
    In god we trust

Commenta

edito

P.S. non credo tu possa inserire queste clausole

Commenta

kiudo Topic in uanto uest'ultima persona ha scritto che non posso metter nessuna clausula.. bè ho già visto altre clausule altrove.. cmq.. abvrei preferito una risposta da una persoa + competente come moderatore.

Commenta

se vuoi metter un "prezzo di riserva" sotto il quale no vendi basta metterlo come base d'asta..
          se si potesse rifiutare l'offerta se non ritenuta adeguata crollerebe tutto qua , il regolamento sarebbe un optional e ognuno potrebbe fare come gli pare, l'intervento di un mod sulla questione clausole credo sia superfluo e forse dannoso per la tua posizione..
          un consiglio per il TUO interesse: rimetti l'asta con la base di prima senza clausole. non puoi chiudere un'asta gia' avviata, rischi solo di perderci un bel po di soldi
          >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

whats happend with auction?
            In god we trust

Commenta

Si infatti mi spiegate anche a me tt ciò ke è successo (dall'inizio alla fine)?
              ICQ 716489911
              Discord Traif#4427

Commenta

sono tanti i thead che ho visto con tale clausula e non vi son mai state alcun lamentele.. mi ero avvalso solamente delle stesse optioni degli altri tutto qui.
                Ultima modifica di Ilvendottiero; 04-07-2006, 21:10.

Commenta

mi sà avete ragione voi

Commenta

in quanti thread c'è scritto "mi riservo la facoltà di non accettare l'offerta" ?!?!?
                    io ne ho visti tanti...
                    o si entra in sti thread e lo si dice a tutti o senno' cosi non va bene..
                    no?!?! credo!
                    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

oltre a vederli li avete mai segnalati sti threads? io dico di no..
                      cmq x me la soluzione per rendere tutti felici e contenti sarebbe di riaprire l'asta alle stesse condizioni senza clausola e nessuno ha visto niente
                      >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Vabè x stavolta sorvoliamo cmq sta clausola vale solo x [SCAMBIO]
                        Mi raccomando

Ah dimenticavo, Thread chiuso
                        ICQ 716489911
                        Discord Traif#4427

Commenta

Sto operando...
                        X