annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] 2 Promotional Token

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ASTA] 2 Promotional Token

    Prezzo di Partenza l'uno : 70k
    rilanci minimi: 10k

  • #2
    Base per entrambi se servono ad ottenere il Soulstone Fragment.

    Specifica meglio l'utilità dei Promotional Token...

    Commenta


    • #3
      si sono quelli cmq chiusa asta vendo a lui

      Commenta


      • #4
        Vendita conclusa con successo...

        Commenta


        • #5
          ma... ma... era un'asta o una vendita?
          Per chi mi Compra e da chi ho Comprato: se non vi contatto io, contattatemi voi in quanto facendo l'università ho problemi di tempo e spesso non ci sono. Grazie
          MANU l'eletto!!

          ICQ: 279629929
          MSN: marco1987@hotmail.com

          Commenta


          • #6
            Sk4t3b04rd 4n4rchy l'asta termina 24h dall'ultima offerta quindi ancora non è finita... Come mai l'hai vendute a Nemesis?
            Comunque dato che mi servono offro 80k x uno e 80k x l'altro

            P.S.: se non sono più in tuo posesso rischi una sanzione... Anche te Nemesis sei collaboratore e li vai a comprare sapendo che l'asta non è ancora finita?

            P.P.S.: ritiro l'offerta, non si sa mai
            Ultima modifica di Traif1502; 29-06-2006, 11:23.
            ICQ 716489911
            Discord Traif#4427

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Traif
              Sk4t3b04rd 4n4rchy l'asta termina 24h dall'ultima offerta quindi ancora non è finita... Come mai l'hai vendute a Nemesis?
              Comunque dato che mi servono offro 80k x uno e 80k x l'altro

              P.S.: se non sono più in tuo posesso rischi una sanzione... Anche te Nemesis sei collaboratore e li vai a comprare sapendo che l'asta non è ancora finita?
              Ora vi spiego ragazzi...

              Sk4t3b04rd 4n4rchy voleva venderli, non fare un'asta, perchè gli servivano subito dei soldi...ha visto la mia offerta e ha accettato.

              Lui ha sbagliato...non io.

              Comunque se volete rifacciamo tutto da capo e riconsegno i due Tokens al proprietario.

              Ditemi voi insomma...per me non ci sono problemi.
              Ultima modifica di NemesisDM85; 29-06-2006, 11:06.

              Commenta


              • #8
                Io posso pure ritirare la mia offerta nn è quello il problema, ne farò a meno. Però ora nn xke io ce l'abbia con te, ma anche te Nemesis vedi che è un'asta e che ha pochi post potevi avvertirlo che così andava contro il regolamento... Comunque Thread Chiuso perché ormai il danno è fatto, però Sk4t3b04rd 4n4rchy leggiti il regolamento perché sennò ci vai in mezzo tu che ci perdi molto dato che questi speciali Token valgono molto di più sul mercato.
                Nemesis non c'è bisogno che restituisci i Token perché è Sk4t3b04rd 4n4rchy che doveva leggere il regolamento e come hai già detto te, ha sbagliato lui. Capisco che siete nuovi ma prima di fare i Thread almeno leggete il regolamento (che poi non è ke sia difficile arrivare a capire la differenza fra ASTA e VENDITA)

                Thread Chiuso!!
                ICQ 716489911
                Discord Traif#4427

                Commenta

                Sto operando...
                X