annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] Bod 0.1 tailor a 5K e black a 2K

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VENDO] Bod 0.1 tailor a 5K e black a 2K

Vendo Bod preso con 0.1 sia da fabbro ke da sarto; quelli da fabbro li vendo ad un prezzo di 2K ciascuno e quelli da sarto a 5K ciascuno. La disponibilitą verrą aggiornata di volta in volta quindi ogni tanto date uno sguardo

Per il momento sono disponibili:
    Bod sarto: 119
    Bod fabbro: 139

Ciao

Prendo tutti i tailoring ke hai
    Se possibile prenoto anke i prossimi 500

Commenta

Non hai lasciato ICQ, per cui non posso contattarti.
      Per favore chiami al + presto, il mio ICQ č nel profilo

Commenta

Ho appena ritirato i primi 200 Bod e ho scoperto di aver komprato a 1kk un misto di bod leather e black.
        Visto ke non č esattamente quello ke ho comprato sarei grata ai moderatori se prendessero qualke provvedimento

Commenta

[VENDITA] ([SALE]): in questo tipo di thread si vende un determinato oggetto ad un prezzo fissato dal proprietario.
          In una vendita non č inoltre consentito:
          3. Non consegnare/ritirare la merce una volta che č stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo. Il termine ultimo per la consegna/ritiro, salvo preventivo accordo privato, č di 72 ore dal termine della vendita. Pena: inserimento nella BlackList e Sanzione Monetaria o Jail.
          BlackList, 2kk di multa e... 96h di Jail Full Account

Allora, purtroppo c'č stato qualcuno che si č "spacciato" per lui fregando la povera Venus.. Naturalmente BlackList, 2kk e la Jail non verranno dati a MrX1983... Se vi capita di scambiare con lui, contattatelo a questo ICQ: 301-217-516
          Ultima modifica di Traif1502; 04-06-2006, 11:54.
          ICQ 716489911
          Discord Traif#4427

Commenta

Sto operando...
          X