13gp
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA] Spirit of the totem
Comprimi
X
-
4gp se i 3gb di hypno sono validi
se no 3 gp
non credo ke si possano mettere rilanci MASSIMI kmq.. fux ha ragione e via dicendoKahk Vael
ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com
Originariamente inviato da Amdir'sto schifo di shard
Commenta
-
7 gp
fino a 7 son tutte valide, sisi
io sto qua ancora almeno un'oretta famola salire dai
finkè non la vede un mod e kalvasflama il thread starter..
kissà se ce l'ha davvero il totem! speriamo di si ^^ ke x quando finisce l'asta li avrò apparati 70kk!Kahk Vael
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexandera sto punto partecipo anke io cn 9gp ma nn è ke poi ci mettono il bollino?
non credo che stiamo facendo niente di male.. kmq stiamo rilanciando a 1gp alla volta colpa nostra se è così il thread?
anke se io mi fermerei ed aspetterei ke arrivi un mod.. quasi quasi segnalo :/Kahk Vael
Commenta
-
Originariamente inviato da Regolamento[ASTA] ([AUCTION]): in questo tipo di thread, c'è un prezzo di base di partenza (obbligatorio) e i partecipanti si contendono l'oggetto offrendo via via sempre di più, seguendo le regole decise dal banditore antecedentemente alla prima offerta valida.
In un'asta non è consentito:
1. Postare un termine superiore ai 7 giorni. Se il termine non è specificato, l'asta finirà a 24 ore dall'ultima offerta valida.Pena: chiusura del thread.
2. Non postare una base d’asta. Pena: chiusura del thread.
3. Modificare le regole di un'asta dopo la prima offerta. Pena: chiusura thread, inserimento nella BlackList e Sanzione Monetaria.
4. Ritirare un oggetto dall'asta, una volta che le offerte sono cominciate. Pena: chiusura thread, inserimento nella BlackList e Sanzione Monetaria.
5. Ritirare un'offerta per un oggetto a più di due ore dalla propria prima offerta. Pena: inserimento nella BlackList e Sanzione Monetaria o Jail.
6. Accettare accordi extraforum, vale a dire fuori dal forum (ICQ, in game, ecc.) ad asta iniziata. Nulla vieta di ritirare un oggetto da un’asta purché non ci sia stata nessuna offerta per quell’oggetto e specificando quale oggetto non è più in vendita anche in caso di asta singola per evitare equivoci. Pena: chiusura thread, inserimento nella BlackList e Sanzione Monetaria.
7. Non consegnare/ritirare la merce una volta che è stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo. Il termine ultimo per la consegna/ritiro, salvo preventivo accordo privato, è di 72 ore dal termine dell'asta. Pena: inserimento nella BlackList e Sanzione Monetaria o Jail.
8. Non usare la forma item per cui si offre + offerta in caso di aste multiple. Pena: Edit del post e offerta non ritenuta valida.
9. Aprire aste che partono da offerte maturate in aste precedentemente chiuse a prescindere dal motivo della chiusura. Pena: chiusura thread e, in caso di infrazione reiterata, Sanzione Monetaria.Kahk Vael
Commenta
Commenta